Daniele Dal Moro: minaccia di lasciare il Grande Fratello Vip

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-14

Daniele Dal Moro sembra non essere sereno nella Casa, urla nel confessionale: “Le persone sincere qui muoiono” Daniele Dal Moro dopo la diretta andata in onda lunedì 13 febbraio su Canale 5 condotta da Alfonso Signorini,  l’imprenditore si è sfogato in confessionale, facendosi sentire anche al di fuori della Porta Rossa. Dal Moro durante la …

article-post

Daniele Dal Moro sembra non essere sereno nella Casa, urla nel confessionale: “Le persone sincere qui muoiono”

Daniele Dal Moro dopo la diretta andata in onda lunedì 13 febbraio su Canale 5 condotta da Alfonso Signorini,  l’imprenditore si è sfogato in confessionale, facendosi sentire anche al di fuori della Porta Rossa.

Dal Moro durante la diretta ha avuto uno scontro con Martina Nasoni dove ha visto anche Oriana Marzoli protagonista, tanto da arrivare a minacciare di voler uscire da Cinecittà.

Sul social Twitter gira il video dove si sentono le urla dell’imprenditore contro gli autori in confessionale, a questo punto Oriana sentendo all’esterno, ha commentato l’accaduto durante la notte dicendo ad Alberto De Pisis:

“Non lascio che vada via, ovviamente”.

Durante lo sfogo in confessionale dal Moro ha detto:

“Devo vedere le persone che dicono che parlo male, che li tratto a pesci in faccia, ma va**anc*lo. Che facessero la tv con qualcun altro, sto qua per fare un percorso e speravo fosse decente. Visto che fino ad ora sono arrivato, me ne vado via che sto bene non che sto male, dopo in ambulanza me ne vado io, non voi. Qua le persone sincere e pulite muoiono e basta, sono tutti qui a vendere l’anima. Di quelli come me non frega un ca**o a nessuno”.

Daniele Dal Moro: minaccia di lasciare il Grande Fratello Vip
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Quando Oriana è andata a dare la buonanotte a Daniele, gli ha detto:

“Se esci domani, ti dico, non mi interessi più”.

Prontamente Daniele ha risposto: “Sei pesante”

 

 

https://twitter.com/_soleilandia_/status/1625301203797024768?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1625301203797024768%7Ctwgr%5E13afabfcae90c0110969f5e6aa8bad3416c30357%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.fanpage.it%2Fspettacolo%2Fprogrammi-tv%2Fdaniele-minaccia-di-lasciare-il-gfvip-le-urla-in-confessionale-le-persone-sincere-qui-muoiono%2F

Potrebbe interessarti anche