Daniele Liotti sulla fidanzata: “Vorrei vedere Cristina vestita di bianco”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-19

L’attore Daniele Liotti è fidanzato con l’attrice Cristina D’Alberto, insieme hanno una bambina e rivela un desiderio circa il loro rapporto. Daniele Liotti, grande attore italiano che attualmente vediamo sul piccolo schermo, nella sesta stagione della fiction di Raiuno, “Un passo dal cielo”. L’essere riservato, è una caratteristica che appartiene al personaggio di Liotti, ma …

article-post

L’attore Daniele Liotti è fidanzato con l’attrice Cristina D’Alberto, insieme hanno una bambina e rivela un desiderio circa il loro rapporto.

Daniele Liotti sulla fidanzata: "Vorrei vedere Cristina vestita di bianco"

Daniele Liotti, grande attore italiano che attualmente vediamo sul piccolo schermo, nella sesta stagione della fiction di Raiuno, “Un passo dal cielo”. L’essere riservato, è una caratteristica che appartiene al personaggio di Liotti, ma anche a lui stesso nella vita privata, cercando di tenere sempre i paparazzi lontani. Però, in una sua recente intervista alla rivista Vanity Fair, ha modo di parlare della sua famiglia, della figlia Beatrice, avuta nel 2017 con la compagna, l’attrice Cristina D’Alberto, ed è proprio in merito a quest’ultima che rivela un suo grande desiderio.

Daniele Liotti sulla fidanzata: "Vorrei vedere Cristina vestita di bianco"

Cristina D’Alberto e Daniele Liotti sono fidanzati da più di quattro anni, nonostante non abbiano mai ostentato la loro felicità, i due non hanno mai parlato dell’ipotesi di convolare a nozze, considerando che l’attore e protagonista di “Un passo dal cielo“, aveva dichiarato diverse volte, di non essere legato molto all’idea di questo passo, ma qualcosa sembra essere cambiato e l’uomo non appare più così contrariato all’ipotesi di sposarsi con la sua compagnia di cui ha dichiarato, essere molto innamorato. In merito Daniele Liotti, nella sua intervista a Vanity Fair, ha commentato: “Ci ho più volte pensato. Il matrimonio l’ho sempre visto come un punto di arrivo. Immagino una coppia che sta insieme a lungo senza sposarsi e magari dopo trent’anni si dice: “Lo facciamo?”. Quella per me è una coppia che ha vinto. Però ho anche una gran voglia di vedere Cristina vestita di bianco. Sarebbe bellissimo per lei e per i miei occhi. Quindi non so quanto aspetteremo”.

Daniele Liotti sulla fidanzata: "Vorrei vedere Cristina vestita di bianco"

Ma ci sono anche altre novità, la coppia formata da Daniele Liotti e Cristina D’Alberto, attrice conosciuta per il suo ruolo nella soap di Rai3, “Un posto al sole”, non ha escluso la possibilità di dare, in futuro, un fratellino o una sorellina alla loro figlia Beatrice, avuta nel 2017.  “Ci abbiamo pensato. Il periodo storico non è dei migliori e io in questi mesi ho sempre lavorato, però non abbiamo preclusioni, anche se a 50 anni ci vuole tanta energia. Ho un po’ il rammarico di non aver fatto più figli da giovane” ha concluso Liotti che vi aspetta tutti i giovedì, in prima serata su Raiuno con gli episodi della sesta stagione di “Un passo dal cielo”.

Potrebbe interessarti anche