Davide Silvestri e un’altra vip nel cast di Tale e Quale Show?

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-06-08

Svelati alcuni partecipanti dello show. Quest’ anno Tale e Quale Show ha deciso di avere all’interno della propria squadra, parecchi partecipanti del Grande Fratello Vip; è stato chiamato Davide Silvestri, insieme a Alex Belli, suo ex amico e le sorelle Selassié. Su Dagospia si legge anche il forse di Katia Ricciarelli, indecisa tra Carlo Conti …

article-post

Svelati alcuni partecipanti dello show.

Quest’ anno Tale e Quale Show ha deciso di avere all’interno della propria squadra, parecchi partecipanti del Grande Fratello Vip; è stato chiamato Davide Silvestri, insieme a Alex Belli, suo ex amico e le sorelle Selassié.

Davide Silvestri e un'altra vip nel cast di Tale e Quale Show?
Davide Silvestri

Su Dagospia si legge anche il forse di Katia Ricciarelli, indecisa tra Carlo Conti e Alfonso Signorini; questo è quanto si può leggere:  “Lei è in forse perché la vorrebbero come opinionista al GFVip anche se preferirebbe il programma di Carlo Conti“.

Si parla anche della possibile partecipazione di Laura Chiatti, e di Pamela Prati, che ha dovuto rinunciare alla partecipazione al Grande Fratello Vip perché ha dei problemi legali con Mediaset, ma Pamela si dichiara “pronta al grande rientro in tv”.

Davide Silvestri: un altro nome che conferma la svolta pop di Tale e Quale Show

Un cast sulla carta super pop, ma a questo Carlo Conti ci aveva già abituati in tutte le edizioni. Nel corso degli anni abbiamo infatti visto le imitazioni di Guendalina Tavassi, Marco Carta, Carmen Russo, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Matilde Brandi, Antonella Elia, Vladimir Luxuria, Platinette, Filippo Bisciglia, Valerio Scanu, Alessia Macari e molti altri ex talent.

Davide Silvestri e un'altra vip nel cast di Tale e Quale Show?
Davide Silvestri

A fare il nome di Davide Silvestri è stato Ivan Rota su Dagospia che ha parlato dell’attore come un nome “quasi confermato”.

Chissà se Davide Silvestri verrà confermato per Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, e chissà se una volta entrato a fare parte del cast, si confronterà con il suo ex amico Alex Belli.

Tutti i fan sono in trepida attesa sul futuro cast al completo di Tale e Quale Show, e speriamo che anche Davide Silvestri sia della squadra targata Rai 1.

Restate sintonizzati su Gossip News Italia per essere sempre aggiornati sulle ultime news sul mondo dello spettacolo e non solo!

Potrebbe interessarti anche