Davide Silvestri deluso da Alex Belli: ”Ho perso un amico”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-25

Davide Silvestri deluso da Alex Belli: ”Ho perso un amico” il lungo sfogo del secondo classificato durante un’intervista a Casa Chi. Davide Silvestri e Alex Belli all’inizio del percorso dentro la casa del Grande Fratello Vip, avevano costruito un bellissimo rapporto, si deteriorò in seguito con la presa di scena del triangolo amoroso dell’amore libero, …

article-post

Davide Silvestri deluso da Alex Belli: ”Ho perso un amico” il lungo sfogo del secondo classificato durante un’intervista a Casa Chi.

Davide Silvestri e Alex Belli all’inizio del percorso dentro la casa del Grande Fratello Vip, avevano costruito un bellissimo rapporto, si deteriorò in seguito con la presa di scena del triangolo amoroso dell’amore libero,  il quale secondo lo stesso Davide, ha fatto totalmente sbarellare il suo ormai ex amico Alex:

Davide Silvestri deluso da Alex Belli: ''Ho perso un amico''
Davide Silvestri e Alex Belli durante il GFVIP6

”Se è vero che non ne potevo più di Alex Belli? Ad un certo punto ho pensato che fosse insopportabile. Quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero. Quando se n’è andato ero contento che se ne fosse andato e gliel’ho detto. Non ho mai nascosto quello che penso.”

Prosegue Davide: ”Peccato che si sia perso in questa storia, mi dispiace perché prima ci siamo divertiti e abbiamo portato tanti momenti d’arte. Io ho anche provato a bloccarlo e a dirgli ‘basta torna a divertirti smettila, lascia stare questa cosa che non esiste e ti fa male molla’.  Questi erano consigli che gli davo in maniera molto sincera”.

Davide Silvestri deluso da Alex Belli: ''Ho perso un amico''
Davide: ”Alex era diventato insopportabile per la storia dell’amore libero”

Davide Silvestri: ”Lui è stato schiavo del suo personaggio”.

Prosegue poi il lungo sfogo di Davide Silvestri a Casa Chi, in cui con molto rammarico, proseguì nel suo racconto:

”Sono stato onesto e gli ho detto che ci sarei stato solo se avesse voluto divertirsi con me, altrimenti mi sarei allontanato. E così ho fatto, mi sono messo da parte. Volevo starne fuori da quella cosa e non potevo difenderlo. Diciamo che l’ho difeso con il mio silenzio.

Davide Silvestri deluso da Alex Belli: ''Ho perso un amico''
Davide e Alex, quando erano amici

Non mi sono esposto, se l’avessi fatto gli avrei dato addosso. Se ha preferito la carriera all’amicizia? Sì, ho detto di aver perso un amico. Lui è stato schiavo del suo personaggio e ha perso il controllo. Abbiamo perso l’amicizia e il divertimento. Secondo me è stato un peccato anche per lui. La sua parte artistica era più interessante di quella sorta di show amoroso che hanno fatto“.

Il problema è quando il personaggio supera l’uomo, siccome può scatenare conflitti sia per la persona che subisce questo e sia per le persone che lo circondano, che sia davvero una bellissima occasione sprecata per costruire magari un’amicizia tra Davide e Alex, solo il tempo potrà darci le risposte.

Potrebbe interessarti anche