Davide Silvestri: ”Ho vissuto quella nomination come una sconfitta nella vita.”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-24

Davide Silvestri: ”Ho vissuto quella nomination come una sconfitta nella vita.” Ospite di Casa Chi, rilascia una lunga intervista dove racconta come ha vissuto il GFVIP Davide Silvestri è stato uno dei finalisti, vincendo la medaglia d’argento precedendo la vincitrice indiscussa Jessica. E’ stato uno dei più lucidi e sicuramente uno dei più strateghi dentro …

article-post

Davide Silvestri: ”Ho vissuto quella nomination come una sconfitta nella vita.” Ospite di Casa Chi, rilascia una lunga intervista dove racconta come ha vissuto il GFVIP

Davide Silvestri è stato uno dei finalisti, vincendo la medaglia d’argento precedendo la vincitrice indiscussa Jessica. E’ stato uno dei più lucidi e sicuramente uno dei più strateghi dentro la casa, ed a Casa Chi, ha rilasciato un’intervista dove ha raccontato il suo GFVIP, e i suoi progetti futuri:

Davide Silvestri: ''Ho vissuto quella nomination come una sconfitta nella vita.''
Davide Silvestri durante il GFVIP

”Nella casa mi è tornata la voglia di recitare e di fare tv e teatro. Fino ad oggi avevo preso le distanze per proteggermi. Avevo creato anche dei lavori paralleli. Però al GF mi è tornata la malinconia del passato. L’unica cosa però che non mi manca sono i provini.”

Prosegue Silvestri: ”Che poi nel reality paragonavo le nomination ai casting. La nomination per me era come un provino. Io dicevo sempre ‘mi fa tornare quando andavo ai casting e mi dicevano che ero in ballo con un altro attore, ti facciamo sapere a breve’’.

Davide Silvestri: ''Ho vissuto quella nomination come una sconfitta nella vita.''
Davide Silvestri nelle vesti di attore in ”Che Dio ci aiuti 3”

Per poi concludere: ”Il momento più di ansia, in cui ero molto triste per il botto, è stato quando non ho vinto la finale contro Delia. Lì ero davvero molto triste. Per me non era tanto il fatto di non aver vinto e aver perso, anche perché non ero uscito.

Quello che mi ha rattristato è che ho rivissuto i provini, quando restavo all’ultimo contro un altro candidato e poi sceglievano lui. Quello mi ha fatto andare tanto giù. Questa cosa l’ho spiegata a Kabir”.

Davide Silvestri: ”Non sono stato bene’‘.

Prosegue l’intervista di Davide Silvestri dove spiega il suo momento più duro dentro la casa del GFVIP:

”Sarà complesso, ma non sono stato bene. Poi le altre nomination sono state diverse. A me delle nomination non importava molto. Anzi, io le ho vissute benissimo e non vedevo l’ora di andarci per potermi mettere alla prova e capire se piacevo.

Davide Silvestri: ''Ho vissuto quella nomination come una sconfitta nella vita.''
Davide Silvestri e Delia Duran

Ho vissuto quella nomination come una sconfitta nella vita. E non facevo la vittima per la nomination, la cosa era molto più complessa. E davvero mi ha fatto tornare in mente i provini e a me queste cose, continuare ad essere giudicato, a me distrugge. Ed è questo quello che ho provato.Provini e sconfitte e il momento della sconfitta me l’ha dato soltanto la nomination persa con Delia”.

 

Potrebbe interessarti anche