Davide Silvestri: “Jessica e Barù non si mettano insieme per colpa mia”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-04-11

Davide Silvestri: “Jessica e Barù non si mettano insieme per colpa mia, non è così e sarò io a farli rincontrare”. Davide Silvestri è stato uno dei concorrenti più amati all’interno della Casa Rossa arrivando in finale. Silvestri ha rilasciato recentemente un’intervista al settimanale ‘Chi’, ha confessato che ha chiesto alla sua compagna di sposarlo. …

article-post

Davide Silvestri: “Jessica e Barù non si mettano insieme per colpa mia, non è così e sarò io a farli rincontrare”.

Davide Silvestri è stato uno dei concorrenti più amati all’interno della Casa Rossa arrivando in finale.
Silvestri ha rilasciato recentemente un’intervista al settimanale ‘Chi’, ha confessato che ha chiesto alla sua compagna di sposarlo.

Davide Silvestri ha sottolineando che il matrimonio avverrà entro la fine dell’estate, ha anche rivelato alcuni nomi di ex gieffini che parteciperanno alla cerimonia.

Tra gli invitati non poteva mancare Barù, il nobile ex gieffini che ha molto legato con Silvestri, e pare che avrà un ruolo importante, ma ha anche fatto il nome di Katia Ricciarelli.

Davide Silvestri ospite da Silvia toffanin

Davide Silvestri ospite a ‘Verissimo’ talkshow condotto da Silvia Toffanin, ha dichiarato che sulle sue prossime nozze ha Barù sarà partecipe oltre come invitato anche per cucinare la carne ai suoi ospiti: “Ho detto a Barù che pensavo di organizzare tutto a breve e volevo coinvolgerlo. Gli ho chiesto se potesse venire con la griglia ho proprio detto ‘puoi portarla? vorrei tanto te con una griglia, un po’ di street food qualcosa di molto randagio’.

La Conduttrice parlando di Barù, ha cercato di capire se Jessica Selassiè la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 sarà presente, dopo una perplessità iniziale Silvestri ha risposto: “Se inviterò Jessica oltre Barù e Katia Ricciarelli? Ma sì perché no? Sono serio anche perché io contro Jessy non ho proprio nulla. Ok Barù mi sta dicendo perché allora non la invito. Infatti, perché no?! Ok ufficiale, così li faccio incontrare io. Visto che la gente pensa che non si mettano insieme per colpa mia, in questo modo dimostrerò che non è così e sarò io a farli rincontrare”.

Potrebbe interessarti anche