Davide Silvestri vs Soleil Sorge: ”Mi ha tradito”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-25

Davide Silvestri vs Soleil Sorge: ”Mi ha tradito”, adesso avrà lo scontro, non sono mancate ieri sera in puntata le scintille fra i due concorrenti del GFVIP6. Fino a un mese fa il rapporto tra Soleil Sorge e Davide Silvestri era ottimo, fino a quando l’influenzar italo-americana ha smesso di essere la preferita in tutti …

article-post

Davide Silvestri vs Soleil Sorge: ”Mi ha tradito”, adesso avrà lo scontro, non sono mancate ieri sera in puntata le scintille fra i due concorrenti del GFVIP6.

Fino a un mese fa il rapporto tra Soleil Sorge e Davide Silvestri era ottimo, fino a quando l’influenzar italo-americana ha smesso di essere la preferita in tutti i televoti. Silvestri nelle ultime settimane più volte ha mostrato dei malumori verso comportamenti ambigui della Sorge ed ha messo in dubbio la sua sincerità. In diversi confessionali l’attore ha anche criticato Soleil accusandola di essere una parte attiva nel teatrino ‘chimica artistica’. Dopo aver visto un video clip in cui l’ex amico la giudicava alle sue spalle, Soleil  settimana scorsa ha deciso di nominarlo e così il rapporto si è rovinato.

Le parole di Soleil Sorge nei confronti di Davide Silvestri

Per me non sei limpido. Posso avere mille difetti, però mi espongo e dico la mia. Se tu invece hai iniziato a pensare cose non positive su di me, dovevi dirmelo e non andare a parlarne con altri. Tu hai la tua strategia di gioco di non esporti, ma a me non piace. Comunque io sono disponibile al dialogo, parliamo pure anche domani, però voglio che tu ti esponga e mi dica tutto“. Queste sono le parole di Soleil Sorge nei confronti di Davide Silvestri. I due, grazie al conduttore del GFVIP6 Alfonso Signorini, hanno potuto avere un confronto, dove non se la sono di certo mandate a dire.

Davide Silvestri invece, risponde con un’accusa nei riguardi della Sorge e di Alex Belli, dicendo che loro fossero il motivo per il quale non ha potuto fare amicizia con Aldo Montano: ”Non ho mai preso le tue difese? Per colpa tua e di Alex ho perso un bellissimo rapporto che potevo avere di conoscenza – e mi sono pentito – con Aldo Montano. Sai come ti ho difeso? Non attaccandoti“.

Confronti nella notte

Nella notte Davide Silvestri ha poi avuto un confronto con Lulù e Jessica: ”Lei è stata l’unica a nominarmi. Io non l’ho mai nominata. Però non mi prendi in giro così! Io mi sento tradito e ferito. Ormai mi puzza proprio tutto quello che fa. Mi ha attaccato facendomi passare per quello che non sono e questo è brutto. Con me non attacca, non riesce ad infangarmi. Non vedo l’ora di parlarle e dirle tutta la verità. Può essere che le dirò ‘sappi che non sarà mai più come prima’. Perché ci sono tante cose che non mi quadrano. Ha una modalità furba di attaccarmi che ho visto con altri. Io non me lo merito, perché eravamo amici. Con me non può permettersi di fare così. Cerca di farmi innervosire così che io sbotti. Lei vuole lo scontro? Avrà lo scontro, ormai mi ha provocato“.

Potrebbe interessarti anche