Dayane Mello si è fidanzata con Andrea

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-12

L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha ritrovato l’amore con un uomo di nome Andrea. Negli ultimi tempi, Dayane Mello, modella ed ex concorrente del reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, era stata fotografata in compagnia del suo ex Mario Balotelli e difatti, si ipotizzava che tra loro potesse …

article-post

L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha ritrovato l’amore con un uomo di nome Andrea.

Dayane Mello si è fidanzata con Andrea

Negli ultimi tempi, Dayane Mello, modella ed ex concorrente del reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, era stata fotografata in compagnia del suo ex Mario Balotelli e difatti, si ipotizzava che tra loro potesse esserci un ritorno di fiamma , ma ad oggi, c’è una novità, Dayane si è fidanzata con un uomo di nome Andrea. A quanto pare, il nuovo fidanzato della Mello, è di Caserta e di mestiere fa l’imprenditore. L’ex inquilina della casa di Cinecittà, in una sua intervista al Settimanale Chi, ha rivelato di non sapere se il suo cuore abbia ripreso a battere, ma ammette di aver bisogno di qualcuno che costruisca con lei un luogo sicuro, anche se non sa cosa le riserverà il futuro: “Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta, ma se fosse così sarei felice. Non andrò mai più di corsa e non sbatterò più la testa come il passato”, intanto si concede, insieme alla sua nuova fiamma, una rilassante vacanza.

Dayane Mello si è fidanzata con Andrea

Dayane Mello ha un sogno ed è quello di condurre una trasmissione di calcio, ma per lei sarebbe un sogno anche, tornare a lavorare con il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, chissà, magari nella prossima edizione del reality, la Mello potrebbe ricoprire il ruolo di opinionista, com’è accaduto per Tommaso Zorzi a L’isola dei famosi, anche se la donna ammette che prima voleva solo apparire, mentre adesso, ha solo voglia di mettere da parte dei soldi per aiutare la famiglia che nei mesi scorsi ha dovuto affrontare tragici momenti a causa della scomparsa del fratello della modella, Lucas Mello, anzi in merito alla morte del ragazzo, l’ex gieffina ammette che l’altro suo fratello Juliano Mello, non riesce ad andare più a lavoro,la famiglia della modella possiede un salone di parrucchiere ed anche Lucas vi lavorava, da quando lui non c’è più, il fratello maggiore non riesce più a lavorci, mentre per quanto riguarda Dayane, lei tenta di aiutare la famiglia economicamente e riguardo il dolore che prova per la scomparsa del fratello, ha rivelato di andare da un terapeuta per elaborare il lutto.

Dayane Mello si è fidanzata con Andrea

Grazie all’amica Soleil Stasi, si è concessa una vacanza sulla Costiera Amalfitana, dov’è andata insieme al suo nuovo fidanzato Andrea, smentendo così il ritorno di fiamma con il suo ex, il calciatore Mario Balotelli. Infine nella sua intervista alla rivista di Alfonso Signorini, alla domanda che gli viene posta, ovvero se è alla ricerca della felicità e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, risponde: “Forse l’ho trovata in alto mare, ma ancora devo scoprirlo, devo capirlo e devo vedere i mattoni, la casa e la cura” conclude Dayane. Speriamo che dopo tanta sofferenza, la Mello possa trovare un po’ di serenità e che Andrea sia la persona giusta per lei, in tutto ciò però, la modella può e potrà sempre contare sull’amore infinito di sua figlia, Sofia, avuta con l’ex compagno Stefano Sala.

Potrebbe interessarti anche