Uomini e Donne Maria De Filippi a Gemma Galgani: “Sei un pollo”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-16

A Uomini e Donne, Gemma Galgani, è stata raggirata da uno dei suoi cavalieri e Maria De Filippi interviene. Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri, 15 febbraio 2021, c’è stata una discussione tra la dama torinese Gemma Galgani, Mariuzio Guerci e Maria Tona. La Galgani infatti, crede di essere stata ragirata …

article-post

A Uomini e Donne, Gemma Galgani, è stata raggirata da uno dei suoi cavalieri e Maria De Filippi interviene.

Uomini e Donne Maria De Filippi a Gemma Galgani: "Sei un pollo"

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri, 15 febbraio 2021, c’è stata una discussione tra la dama torinese Gemma Galgani, Mariuzio Guerci e Maria Tona. La Galgani infatti, crede di essere stata ragirata dal suo cavaliere e non vuole fare più parte di quello che reputa un triangolo falso. Anche la conduttrice del noto show di Canale 5, Maria De Filippi, pare essere dello stesso avviso della donna e la mette in guardia sulle vere intenzioni dell’uomo.  Il tutto scaturisce dal fatto che Maurizio Guerci aveva portato un dono a Gemma che voleva fosse aperto in puntata. L’insistenza dell’uomo, affinché il presente venisse aperto davanti alle telecamere, hanno fatto insospettire tutti nello studio, compresa la De Filippi, la quale infastidita, ha detto: “Il regalo, che poi la redazione ha scoperto essere stato realizzato da un tuo amico, (di Maurizio Guerci, ndr) è curioso che dovesse entrare in trasmissione“ e l’uomo si è giustificato dicendo: “Io poi ho chiesto scusa..”. Gemma Galgani è poi intervenuta, dicendo: “Lasciami tranquilla perché oggi sono furiosa. Ieri sera siamo stati insieme ed è stata una sofferenza. Sei un falso. Ti ho toccato un braccio e ti sei allontanato, neanche avessi avuto le pulci addosso. Cosa cacchio vai raccontando? Ti devi vergognare“ ha commentato la dama torinese.

Uomini e Donne Maria De Filippi a Gemma Galgani: "Sei un pollo"

Maria De Filippi, ha poi perso le staffe: “Maurizio ma se questo regalo è così importante da dover essere per forza in puntata perché quando siete soli tu e Gemma, nemmeno la sfiori? Non le dici delle parole d’amore? Come mai? Se non ti piace Gemma è legittimo, ma fingere un sentimento.. o sai recitare o non ce la puoi fare, te lo dico” e Gemma Galgani ha commentato: “Sa recitare bene!” e Maria ha risposto alla donna, dicendole: “No Gemma, sa recitare bene perché tu sei un pollo e ci caschi tutte le volte, scusami se te lo dico”, ha rilanciato la conduttrice che secondo lei, il fatto che Maurizio Guerci e Maria Tona si siano scattati una foto voleva essere una caricatura del selfie-hot che l’uomo aveva inviato alla Galgani. “L’hanno mandata alla Redazione, anche questo è curioso. Che voi due facciate una foto per alimentare una conversazione in un programma che invece dovrebbe vivere di conversazioni spontanee. Questo giochetto di ieri sera, sapendo che oggi ci sarebbe stata la puntata, è molto curioso e sinceramente depone a favore di quello che dice Gemma”, commenta Maria De Filippi. Interviene poi l’opinionista Gianni Sperti tuonando contro l’uomo e la Tona: “Ma pensate che siamo tutti scemi qua dentro?“. Maurizio allora tenta il tutto per tutto dichiarando alla Galgani i veri sentimenti che prova per lei? Sarà sincero, chissà.

Potrebbe interessarti anche