Samantha De Grenet furiosa con il marito e il figlio

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-31

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet va’ su tutte le furie con il marito Luca e il figlio Brando. Samantha De Grenet, da alcune settimane, è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e va’ letteralmente fuori di testa, credendo che il figlio Brando Barbato sia finito in un giro di risse …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet va’ su tutte le furie con il marito Luca e il figlio Brando.

Samantha De Grenet furiosa con il marito e il figlio

Samantha De Grenet, da alcune settimane, è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e va’ letteralmente fuori di testa, credendo che il figlio Brando Barbato sia finito in un giro di risse e prostituzione, convinta che il ragazzo frequenti brutte compagnie e si arrabbia moltissimo con il ragazzo e con il marito Luca Barbato, ma ciò che la showgirl non sa, è che si tratta tutto di uno scherzo organizzato dal programma di Italia 1, Le Iene, con la complicità della sua famiglia. “Mamma è molto apprensiva, ci tiene sempre a sapere con chi si esce, dove si va… Diamole una lezione! Sicuramente se dovesse scoprire che frequento brutte compagnie, impazzirebbe. Io le avevo del parlato del Brasiliano…”, ha riferito Brando Barbato alla iena Nicolò De Devitiis. Per quanto riguarda “Il Brasiliano” si tratta di Massimiliano Minnocci, personaggio diventato virale nel 2018 per un filmato dove si scontra con la Polizia, da quel momento ha iniziato ad essere seguito da moltissimi ragazzi a cui dispensa consigli di vita, diventando un vero e proprio influencer.

Samantha De Grenet furiosa con il marito e il figlio

Lo scherzo ha inizio il 28 febbraio, Samantha De Grenet è da poco stata eliminata dal programma di Alfonso Signorini e mentre va’ a casa, riceve una telefonata dalla social media manager e sua amica Arianna che le dice di aver visto una storia in cui è stata taggata dal Brasiliano, in cui quest’ultimo è in compagnia del figlio Brando Barbato, così la showgirl contatta il figlio, il quale conferma di essere entrato in contatto con Minnocci quando lei era nella casa di Cinecittà. La donna non è per nulla contenta di questa nuova amicizia del figlio e una volta terminata la chiamata con la sua amica, Samantha scopre da Brando che ha regalato l’orecchino che lei si era fatta fare con l’iniziale del figlio, decidendo di sponsorizzare l’accessorio con lui. “Papà, te lo avevo pure accennato” commenta il giovane, mentre la De Grenet si scaglia immediatamente contro il marito, Luca Barbato: “Sei impazzito? Ma che caz*o stai a fa’?’” e l’uomo si giustifica, dicendo: “Ma non c’è nulla di male…”, ma la donna è furiosa.

Samantha De Grenet furiosa con il marito e il figlio

Dopo le stories sui social, il Brasiliano sottolinea che Samantha ha fatto l’orecchino per lui, vista la stessa iniziale di Brando Barbato, a la donna è fuori di sé. “Mamma è un personaggio che tra i ragazzi di Roma va molto”, commenta il figlio della showgirl, la quale risponde: “Non me ne frega un caz*o! Il problema è che fino a quando stai in questa casa io voglio sapere dove vai, con chi vai, chi frequenti…”, poi Brando interviene nuovamente, dicendo: “Io a papà l’avevo detto”. La De Grenet spiega al figlio che il Brasiliano non è la compagnia ideale per lui e gli dice :“Ora lo chiami e dici che la collaborazione finisce qui”, cosa che il figlio fa, ma Minnocci vuole parlare con la showgirl che prova a convincere la donna, la quale si tranquilla, dopo essere riuscita a concludere la cosa, causando il malcontento del figlio. “Ha 41 anni, tu 15…”, commenta Samantha, ma Brando controbatte, dicendo: “L’amicizia non ha età”.

Samantha De Grenet furiosa con il marito e il figlio

La settimana successiva al suo rientro da Milano, Samantha De Grenet viene informata dal marito che Brando è stato visto in un bar con il Brasiliano. La showgirl prova a contattare il figlio che non risponde e litiga con il marito, poi va’ nel bar in cui Brando Barbato è stato avvistato, ma trova solo il Brasiliano con cui discute furiosamente. Minnocci le rivela che il figlio è stato protagonista di risse, ha avuto rapporti sessuali con alcune e ha guidato la macchina, la donna sconvolta, lo minaccia: “Me te magno, ti denuncio”. La donna riesce poi a parlare con il figlio ed arriva a schiaffeggiarlo: “Ho un figlio coglio*e, sei un grandissimo coglio*e”, poi tutto si complica quando arriva il Brasiliano che scappa dalla polizia, la De Grenet vuole cacciarlo, ma scopre che si tratta di uno scherzo e tirando un sospiro di sollievo, commenta: “Andatevene a ‘ffancu*o!”.

Potrebbe interessarti anche