Giulia De Lellis e Andrea Damante nel cast di Temptation Island Vip

di Redazione

Pubblicato il 2018-07-07

Giulia De Lellis e Andrea Damante nel cast di Temptation Island Vip Secondo le ultime indiscrezioni Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero i prossimi protagonisti di Temptation Island Vip. A lanciare questa bomba è stato il giornalista Alberto Dandolo, che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Temptation Island ‘s-vippss’? Ah, non saperlo. Ps: sarebbe una genialata …

article-post

Giulia De Lellis e Andrea Damante nel cast di Temptation Island Vip

Secondo le ultime indiscrezioni Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero i prossimi protagonisti di Temptation Island Vip. A lanciare questa bomba è stato il giornalista Alberto Dandolo, che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Temptation Island ‘s-vippss’? Ah, non saperlo. Ps: sarebbe una genialata autorale!”.

Al momento i ragazzi non hanno confermato la notizia, non c’ è nessuna ufficialità nella notizia di Dandolo. Al momento pare che tra la De Lellis e Damante ci sia solo una frequentazione, qualche giorno fa il settimanale “Chi” ha pubblicato gli scatti di baci e coccole dei due ex in barca nel mare della Sardegna.

Dopo la fine dell’ estate, avremo l’ ufficialità della notizia di Dandolo.

 

 

Potrebbe interessarti anche