Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show, svela il suo talento

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-01

La nota influencer Giulia De Lellis, da poco anche scrittrice, al Maurizio Costanzo Show, rivela il suo talento. Tra gli ospiti di ieri 31 marzo 2021, del programma condotto da Maurizio Costanzo su Canale 5, Maurizio Costanzo Show, c’è stata l’influencer Giulia De Lellis svela il suo più grande talento. Massimo Gramellini, editorialista del Corriere …

article-post

La nota influencer Giulia De Lellis, da poco anche scrittrice, al Maurizio Costanzo Show, rivela il suo talento.

Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show, svela il suo talento

Tra gli ospiti di ieri 31 marzo 2021, del programma condotto da Maurizio Costanzo su Canale 5, Maurizio Costanzo Show, c’è stata l’influencer Giulia De Lellis svela il suo più grande talento. Massimo Gramellini, editorialista del Corriere della Sera è molto curioso di sapere qualcosa in più riguardo la ragazza che è passata dall’essere corteggiatrice di Uomini e Donne  all’essere affermata webstar con 5 milioni di persone che la seguita sui social. La ragazza pur conscia del grande popolo di internet che la segue, rivela il motivo di così tanto successo: “Il mio talento più grande è quello della comunicazione. Diciamo che ho trovato la giusta empatia e il giusto modo di comunicare con le persone che mi seguono”, commenta la De Lellis. I follower di Giulia De Lellis, sui social, continuano a crescere e a riguardo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, afferma: “Sicuramente alla base c’è tantissima curiosità che è data dal fatto di sapere quello che mangio, la musica che ascolto, il modo in cui condivido la mia vita sentimentale. Mi vedono come un’amica, come la ragazza della porta accanto che partita da un paese piccolissimo, con tanta determinazione e un pizzico di fortuna, è riuscita ad ottenere tutto quello che desiderava”.

Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show, svela il suo talento

“Lei è la versione italiana del sogno americano. E’ una ragazza rimasta molto umile, molto con i piedi per terra. Parla ai suoi follower come parla con me al telefono. Questa è la chiave del suo successo. E’ una ragazzina che porta un sacco di numeri ai brand, fattura un sacco, è a tutti gli effetti un’imprenditrice pur essendo rimasta una ragazzina. I follower rivedono il sogno in lei”, commenta Tommaso Zorzi anche lui influencer e ospite al Maurizio Costanzo Show. Nella trasmissione di Maurizio Costanzo, è presente tra gli ospiti anche Paola Barale affermando che, il ruolo dell’influencer ha sostituito quello del personaggio televisivo e Giulia De Lellis commenta: “Esatto, solo che noi siamo stati scelti dal popolo” aggiungendo che questa fama, scatena invidia negli altri, una volta raggiunta la notorietà.

Potrebbe interessarti anche