Stefano De Martino avvistato con una Rodriguez e Belén volta pagina.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-08

Stefano De Martino viene avvistato in barca insieme ad una Rodríguez, mentre Belén  ha ritrovato l’amore con Gianmaria Antinolfi. Belén Rodríguez negli ultimi tempi è stata al centro della cronaca rosa riguardo la crisi con l’ex marito Stefano De Martino, riguardo la fine del loro rapporto. Dopo quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino, Dagospia …

article-post

Stefano De Martino viene avvistato in barca insieme ad una Rodríguez, mentre Belén  ha ritrovato l’amore con Gianmaria Antinolfi.

Belén Rodríguez negli ultimi tempi è stata al centro della cronaca rosa riguardo la crisi con l’ex marito Stefano De Martino, riguardo la fine del loro rapporto. Dopo quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino, Dagospia e quanto  e quanto riportato sul numero uscito oggi del settimanale Chi, sembra che la bella argentina abbia voltato pagina. Il nuovo amore della conduttrice di Tù sì que vales è Gianmaria Antinolfi e di professione fa il manager nel campo della moda. I due sono stati paparazzati a Capri, dove si sono scambiati baci infuocati, durante questa loro vacanza Antinolfi ha festeggiato il suo compleanno mentre la Rodriguez ha fatto la pace con Nina Moric, cantando e ballando con lei in un locale storico di Capri, poi la coppia ha concluso la vacanza con baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto, per celebrare l’inizio della loro storia d’amore. Alcune settimane fa il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato le foto di due cene che hanno visto protagonisti Belén Rodriguez, Gianmaria Antinolfi e un amico della showgirl, Mattia Ferrari, art director e nome emergente nel campo della moda, che ha fatto loro da Cupido, vedendo l’amica triste per la fine della storia con Stefano De Martino, ha pensato che Antinolfi potesse essere quello giusto per farla tornare a sorridere, così li ha fatti incontrare con la scusa di qualche progetto di moda da fare insieme E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. Inizialmente la Rodriguez non sapeva nemmeno se Gianmaria fosse fidanzato, poi i due hanno iniziato a sentirsi, poi l’argentina è andata per il weekend sul lago di Como insieme alla famiglia, dove pare che il manager sia andato in gran segreto a trovarla. Dopo la visita segreta sul lago di Como, Belén ha ricevuto l’invito a Napoli per la festa di compleanno di Antinolfi, festa nella quale la coppia si è presentata agli amici di Gianmaria. I due poi, poco prima del taglio della torta si sono appartati nel privè del locale e alcuni giorni dopo è avvenuto lo scambio appassionato di baci, documentato sul settimanale di Signorini.

E mentre Belén è con Gianmaria a Capri, dov’è Stefano De Martino? Non molto lontano da loro sulla sua barca insieme ad un’altra Rodriguez che non è di certo Cecilia, lei è felicissima con il suo Ignazio Moser, stiamo parlando di Mariana Rodriguez, single anche lei, dopo la fine della storia con Simone Susinna, ex naufrago de “L’Isola dei Famosi“. Pare che i due si conoscessero da tempo, anche se i primi passi sui social li ha fatti il conduttore di Made in Sud. De Martino e Mariana hanno trascorso tutto il weekend sulla barca dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, che tra loro ci sia una storia? Beh sui social Stefano aveva dichiarato che sarebbe stato lui stesso a comunicarlo, quindi staremo a vedere se l’uomo sia attratto dalle donne con lo stesso cognome oppure no.

Potrebbe interessarti anche