La decisione di Pier Silvio: ecco cosa succederà nella prossima stagione del Grande Fratello Vip

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-16

L’ottava edizione del Grande Fratello vip si farà? Siamo agli sgoccioli, lunedì 3 aprile andrà in onda l’ultima puntata della settima edizione del reality Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini insieme alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta berti. E’ stata una delle edizioni più discusse e criticate sia per i comportamenti sopra le …

article-post

L’ottava edizione del Grande Fratello vip si farà?

Siamo agli sgoccioli, lunedì 3 aprile andrà in onda l’ultima puntata della settima edizione del reality Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini insieme alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta berti.

E’ stata una delle edizioni più discusse e criticate sia per i comportamenti sopra le righe ( Edoardo Donnamaria ), sia per alcuni mancati provvedimenti.

alfonso signorini grande fratello vip
alfonso signorini

Stando a quello che riporta Tv Blog, da casa Mediaset hanno riconfermato l’ottava edizione del Grande Fratello Vip insieme ad Alfonso Signorini, che ha stretto un patto di ferro con Pier Silvio riguardo i toni e i comportamenti da tenere in prima serata.

Da alcuni anni i telespettatori si lamentano per il cast dei programmi televisivi, Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Infatti, i concorrenti sono spesso sconosciuti, a parte qualche eccezione, e dunque il pubblico non li considera vip ma li scopre solo durante il programma.

ilary blasi isola dei famosi
ilary blasi isola dei famosi

Pier Silvio scontento dell’Isola dei Famosi

Da quello che si vocifera ce anche l’isola dei Famosi di Ilary Blasi, pare che Pier Silvio Berlusconi sia scontento del nuovo cast.

Il reality inizierà lunedi 17 aprile in prima serata su canale 5, per 10 puntate, tutte previste per il lunedì, senza i doppi appuntamenti settimanali che gli spettatori del Grande Fratello Vip conoscono bene.

 

Potrebbe interessarti anche