Deianara Marzano su Sammy Hassan e Giovanna Abate: Che fine hanno fatto?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-23

Giovanna Abate dopo aver scelto Sammy Hassan a Uomini e Donne, vive con lui una relazione a distanza, ma Deianara Marzano fa sorgere dei dubbi. Sul sito Witty Tv, è stata da poco pubblicata l’intervista ai due ragazzi, fatta da una degli autori del programma che li ha visti innamorarsi, Raffaella Mennoia. Sammy e Giovanna …

article-post

Giovanna Abate dopo aver scelto Sammy Hassan a Uomini e Donne, vive con lui una relazione a distanza, ma Deianara Marzano fa sorgere dei dubbi.

Sul sito Witty Tv, è stata da poco pubblicata l’intervista ai due ragazzi, fatta da una degli autori del programma che li ha visti innamorarsi, Raffaella Mennoia. Sammy e Giovanna hanno affermato di essere felici, da quando sono usciti insieme dal programma di Canale 5 di Maria De Filippi, l’ex tronista ha poi commentato: “Tutto sta nel capire cosa vuol dire avere una relazione a distanza. Già nel capire cosa vuol dire avere una relazione, mettici a distanza… É una bella scommessa”.

 

“Nella vita se mi avessero detto di intraprendere una relazione a distanza avrei detto assolutamente no. Poi le cose vanno così e uno si butta anche con un po’ di spensieratezza e leggerezza per vedere come vanno le cose” ha aggiunto il vocalist romano. Stando quindi alle parole che i due hanno fatto a Uomini e Donne magazine, la loro relazione sta procedendo a gonfie vele, anche se devono scoprire come far funzionare la loro relazione a distanza. Infatti nelle ultime ore  Giovanna Abate si è recata a Milano per incontrare il suo compagno.

Ma se la loro storia procede per il meglio, sul web a sollevare dei dubbi, ci pensa l’influencer Deianara Marzano che si è lasciata andare riguardo dei commenti sulla coppia: “Quando una coppia esce da un programma, le persone non è che si aspettano di vederli 24 su 24 insieme però vorrebbero vedere dei segnali perché un po’ credono nella storia d’amore. Noi ci domandiamo: Ma che fine hanno fatto Sammy e Giovanna? Non mi dite niente, ma io questa coppia la vedo troppo strana, forse è successo qualcosa. Chi vivrà vedrà”. Deianara ha poi aggiunto: “Sia Sammy che Giovanna negli ultimi giorni, non hanno pubblicato sui social post che li ritraggono insieme a Milano. Alcuni fans hanno dato adito alle voci riguardo un possibile problema tra i due, mentre altri pensano che la loro strategia sia volta a tutelare Christian, il figlio dell’ex corteggiatore, che proprio in queste ore sta trascorrendo del tempo con suo padre”. E voi cosa ne pensate? Potrebbe davvero esserci già una crisi tra i due oppure no?

 

Potrebbe interessarti anche