Denis Dosio convocato nel cast de La Pupa e il Secchione.

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-14

Denis Dosio convocato nel cast de La Pupa e il Secchione, a spoilerare la sua presenza, è lo stesso Dosio su Instagram. Ormai il cast de La Pupa e il Secchione targato Barbara d’Urso prende forma, dopo i vari rumors che celavano un velo di mistero sul cast della Carmelita nazionale, stanno arrivando piano piano …

article-post

Denis Dosio convocato nel cast de La Pupa e il Secchione, a spoilerare la sua presenza, è lo stesso Dosio su Instagram.

Ormai il cast de La Pupa e il Secchione targato Barbara d’Urso prende forma, dopo i vari rumors che celavano un velo di mistero sul cast della Carmelita nazionale, stanno arrivando piano piano le risposte.

denis dosio
Denis Dosio, neo acquisto del cast de La Pupa e il Secchione

Ora con la convocazione di Denis Dosio, il cast de La Pupa e il Secchione sarebbe formato da: Flavia Vento (Pupa), Paola Caruso (Pupa), Vera Miales (Pupa), Mila Suarez (Pupa), Francesco Chiofalo (Pupo), Denis Dosio (Pupo), Lorenzo Orsini (Pupo), Aristide Malnati (Secchione), Gianmarco Onestini (Secchione), Nicolò Scalfi (Secchione).

Dopo il debutto al GFVIP5 (non molto felice come debutto, dato che è stato squalificato per ”una bestemmia”) e dopo l’essere al centro della cronaca rosa sempre per motivi non troppo felici (clicca qui per leggere a cosa ci riferiamo) Denis Dosio avrà la sua seconda chance nel mondo del piccolo schermo.

Denis Dosio
Denis Dosio e Viggo Sorensen, protagonisti di una vicenda molto controversa

Lo spoiler di Denis Dosio non lascia dubbi.

Inequivocabile lo spoiler per la presenza di Dosio nel cast dei pupi  su Instagram, dove ha pubblicato un selfie in una camera d’albergo identica a quella di ”Lenticchio” Francesco Chiofalo. Entrambi, quindi, sarebbero in quarantena nello stesso hotel romano.

Hotel romano il quale ha oggi accolto anche Gianmarco Onestini, arrivato in ritardo per motivi lavorativi. Farà una quarantena di 48 ore oppure il suo ingresso sarà posticipato? Dubbi anche sulla presenza di Paola Caruso, al momento in ospedale per una crisi d’asma a causa di una brutta allergia agli acari.

Da capire anche la presenza di Lorenzo Orsini, data la bomba esplosa nella sua vita in queste ore, dato che sembrerebbe essere figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia.

Denis Dosio
Denis Dosio prima della squalifica al GFVIP5

Speriamo riesca Denis Dosio a sfruttare al meglio questa occasione, dato che comunque, anche se per poche settimane, ha fatto trasparire dentro la casa del GFVIP un ragazzo genuino, dolce e gentile, tutt’altro da ciò che mostra sui suoi canali social.

Potrebbe interessarti anche