Home / Gossip-News TV / Dettaglio choc su un ex corteggiatore di Gemma Galgani.

Dettaglio choc su un ex corteggiatore di Gemma Galgani.

Emerge un dettaglio choc riguardo un ex corteggiatore di Gemma Galgani, facendo così tornare a parlare di sé.

uomini e donne gemma e quel corteggiatore diventata gigolo juan luis ciano gemma

È Juan Luis Ciano, il corteggiatore di Uomini e Donne di cui si è tornato a parlare ultimamente. L’uomo ha avuto rilievo all’interno del programma per la conoscenza con Gemma Galgani, durata solo alcuni mesi che si è conclusa bruscamente. La dama torinese aveva infatti accusato Ciano, di non essere interessato a lei e di partecipare al programma di Canale 5 solo per ricevere visibilità, tesi supportata da gran parte del pubblico del talk show di Maria De Filippi. La fine della conoscenza con la Galgani ha comportato poi l’abbandono del programma di Juan Luis. Nonostante l’uomo non faccia più parte di Uomini e Donne, continua a far parlare di sé, riguardo quanto sta accadendo nella sua vita. Le notizie che lo riguardano infatti, hanno fatto pensare che quanto diceva Gemma era vero, l’uomo ha utilizzato il programma di Canale 5 per avere visibilità.

Pubblicità





2 e1592730250403

Juan Luis Ciano è stato trovato all’interno del sito Accompagnatoridonne.com, dove si è mostrato disposto a cercare donne da conoscere. Nel suo profilo ci sono tantissime informazioni su di lui e sulla donna che sta cercando dopo la sua esperienza televisiva. L’ex corteggiatore della Galgani, sul profilo ha scritto: “Sono un uomo maturo, discreto, solare, di classe, elegante e raffinato, eloquente, dolce, sincero, passionale, pronto ad ascoltare e adattarmi in qualsiasi circostanza ed ambiente, mi piace donare la felicità e la dolcezza a chi cerca la profondità al di fuori della superficie del proprio quotidiano, nel voler scegliere da qualsiasi punto di vista ed interfacciarsi con un uomo che ha ancora tanto da dare. Mi piace stare a contattato con la donna che chiede la mia partecipazione, dando il meglio di me stesso, in qualsiasi circostanza per quanto concerne. Personal shopper per scegliere con gusto ed insieme i vestiti e gli accessori più belli che la rendono fantastica”.

Ciano ha poi dimostrato la sua intenzione di conoscere varie donne specificando il suo ruolo: “Accompagnatore, Autista Privato, Regalo di compleanno, Addio al nubilato. Interpretazione di ruoli, Finto amante/fidanzato/marito/collega/social media, Festa privata, Personal shopper, Cena”. La tesi di Gemma Galgani è sempre più fondata, che il programma a marchio Mediaset, possa servire da trampolino di lancio per la scalata alla popolarità di Juan Luis Ciano?

 

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

flavia vento 18

Biagio D’Anelli:”Smettetela di giudicare Flavia Vento”

Biagio D’Anelli difende l’amica Flavia Vento Leoni da tastiera: alla carica! Ecco, viene subito da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *