Le nuove dichiarazioni di Loredana Lecciso su Romina e Albano

di Redazione

Pubblicato il 2018-08-02

Le nuove dichiarazioni di Loredana Lecciso su Romina e Albano In merito al rapporto fra Albano e Romina, la showgirl ha affermato: “Loredana dice che, se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora”. La fine della carriera del cantante è prevista per il 31 dicembre 2018, tuttavia potrebbe …

article-post

Le nuove dichiarazioni di Loredana Lecciso su Romina e Albano

In merito al rapporto fra Albano e Romina, la showgirl ha affermato: “Loredana dice che, se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora”. La fine della carriera del cantante è prevista per il 31 dicembre 2018, tuttavia potrebbe essere anticipata, qualche giorno fa circolava la voce che il pugliese avrebbe avuto un ripensamento in corso.

Al momento Loredana si trova nella tenuta di Cellino San Marco, non è sola insieme a lei ci sono: Romina Power, la neo mamma Cristel, la madre Jolanda Carrisi, i figli Romina Jr, Yari.

Sin da tempo fra Romina e Loredana c’ è un rapporto di tensione, sul social spesso si sono beccate con frecciatine, tuttavia le parole di Loredana non sono mai state di accusa nei confronti di Albano, questo fa presagire che la donna è disposta a riallacciare nuovamente un rapporto con lui.

Potrebbe interessarti anche