Grande Fratello Vip 7: “Le dichiarazioni di Sarah Altobello su Attilio Romita”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-19

Grande Fratello Vip 7: “Le dichiarazioni di Sarah Altobello su Attilio Romita a Fanpage” Sarah Altobello uscita dalla casa del Grande fratello Vip 7, rilascia un’intervista a Fanpage per parlare del suo rapporto sentimentale molto controverso nato all’interno di Cinecittà con Attilio Romita.   La Altobello oltre che spiegare la sua esperienza all’interno del Grande …

article-post

Grande Fratello Vip 7: “Le dichiarazioni di Sarah Altobello su Attilio Romita a Fanpage”

Sarah Altobello uscita dalla casa del Grande fratello Vip 7, rilascia un’intervista a Fanpage per parlare del suo rapporto sentimentale molto controverso nato all’interno di Cinecittà con Attilio Romita.  

sarah altobello e attilio romita
sarah altobello e attilio romita

La Altobello oltre che spiegare la sua esperienza all’interno del Grande fratello Vip7, ha anche rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il giornalista Attilio Romita e della sua amicizia definita speciale, dicendo:

“Pensavo tra noi ci fosse una bella amicizia, gli sono stata vicina nel periodo in cui era rimasto da solo e poi mi ha accusato di voler brillare della sua luce per avere successo. Sono stata scema a credere che il nostro legame fosse autentico. Ho saputo che ha fatto pace con Mimma Fusco e sono felice per lui. In un periodo abbiamo esagerato, ma il tono è sempre rimasto scherzoso. Ho visto cose ben peggiori fatte da Attilio con altre. In un confessionale con Nicole Murgia si sono dati un bacio molto coinvolgente. Con me non è mai accaduto ma sono stata io a passare come quella che voleva rovinare una famiglia”.

Sarah Altobello continua: “Sono single. È Tony che ha questa attrazione per me che lo porta a dire certe cose. So benissimo che ha fatto di tutto per me ma, al momento, io non provo quello che prova lui. Non sono per il fidanzamento”.

-> Le dichiarazioni di Daniele dal Moro  

Potrebbe interessarti anche