Diletta Leotta è in dolce attesa? Pancino sospetto

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-14

Diletta Leotta ha postato un video su Tik Tok che ha letteralmente scatenato il web. Sarà in dolce attesa di Loris Karius? Diletta Leotta ha postato su Tik Tok un video dove si vede un pancino sospetto, tanto da far scatenare il web che ritiene che sia in dolce attesa. La Leotta è fidanzata con …

article-post

Diletta Leotta ha postato un video su Tik Tok che ha letteralmente scatenato il web. Sarà in dolce attesa di Loris Karius?

Diletta Leotta ha postato su Tik Tok un video dove si vede un pancino sospetto, tanto da far scatenare il web che ritiene che sia in dolce attesa.

La Leotta è fidanzata con il portiere del Newcastel Loris Karius, ma la coppia non ha ancora replicato alle supposizioni dei fan. Il video dopo essere stato postato su Tik Tok è stato ripostato anche nelle stories di Instagram.

@dilettaleotta

Last week in #sanremo @patriziapepeofficial

♬ Drop – Connor Price & Zensery

Nel video Diletta posta vari look indossati a Sanremo a ritmo di musica, il suo ruolo nella città dei fiori è stato come speakear radiofonica di Radio 105 a Sanremo.

Uno degli outfit presentati dalla Leotta era composto da un crop top e longuette beige super fasciante, mettendo così in evidenza le belle curve della conduttrice, ma che ha fatto anche scatenare le voci di una presunta dolce attesa.

IL pancino della conduttrice, potrebbe semplicemente essere un banale gonfiore data, magari, da un cambiamento climatico (dato che si trovava a San Remo per lavoro). La conduttrice è felicemente fidanzata con il portiere del Newcastel Loris Karius e pare che la loro storia vada molto bene.

La coppia è insieme da ottobre, ma hanno ufficializzato il loro rapporto la notte di San Silvestro postando alcune foto insieme abbracciati a casa di lei con tutte le decorazioni natalizi e senza lasciare alcun dubbio.

Sempre sotto le festività natalizie, Diletta Leotta ha presentato il suo fidanzato alla famiglia ufficializzando ancor più la loro unione. La Leotta prima di Karius aveva avuto una relazione con il modello Giacomo Cavalli e prima ancora con Can Yaman.

 

Potrebbe interessarti anche