Diletta Leotta Incinta? Gossip News Italia pubblica un video, non c’è nessun ”pancino sospetto”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-14

Diletta Leotta sotto i riflettori del gossip sulla sua presunta gravidanza. La bellissima speaker radiofonica in un video tik tok diventato virale , indossa un abito che accentua molto le sue forme e si intravede un pancino sospetto. Noi di Gossip News Italia eravamo presenti come Press presso Oltre il Festival (sanremo 2023 villa Nobel) …

article-post

Diletta Leotta sotto i riflettori del gossip sulla sua presunta gravidanza.

La bellissima speaker radiofonica in un video tik tok diventato virale , indossa un abito che accentua molto le sue forme e si intravede un pancino sospetto.

Diletta Leotta è in dolce attesa? Pancino sospetto
Diletta Leotta è in dolce attesa? Pancino sospetto

Noi di Gossip News Italia eravamo presenti come Press presso Oltre il Festival (sanremo 2023 villa Nobel) targata Gruppo Mediaset , dove molte radio intervistavano gli artisti.

La bellissima Diletta Leotta l’abbiamo vista passare molte volte e non c’è mai parso il dubbio della sua presunta gravidanza.

Possiamo mostrarvi un video dove Diletta e Clio Make Up e Daniele Battaglia si fanno fotografare , li si intravede il suo pancino e non si tratta di qualcosa di sospetto.

https://twitter.com/gossipnewitalia/status/1625605743150768135?s=20&t=CBe6p15QT7KhDB_ZY_bKnQ

Attendiamo che i diretti interessati smentiscano o confermino questa bellissima notizia, ma per noi non c’è nessuna presunta gravidanza

Potrebbe interessarti anche