Diletta Leotta, la single più corteggiata d’ Italia

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-05

Diletta Leotta, la single più corteggiata d’ Italia Da quando Diletta Leotta è single è la donna più corteggiata d’ Italia. C’è persino chi è disposto a spendere centinaia di euro per fare colpo sulla presentatrice. Nei giorni scorsi nella sede di Radio 105 dove la Leotta conduce sono arrivati due enormi mazzi di rose …

article-post

Diletta Leotta, la single più corteggiata d’ Italia

Da quando Diletta Leotta è single è la donna più corteggiata d’ Italia. C’è persino chi è disposto a spendere centinaia di euro per fare colpo sulla presentatrice.

Nei giorni scorsi nella sede di Radio 105 dove la Leotta conduce sono arrivati due enormi mazzi di rose rosse da parte di un ammiratore segreto, le rose sono state accompagnate da un bigliettino con un audace invito a cena firmato con una misteriosa sigla: MB. Il gossip si è acceso, pare che lo spasimante sia Marco Borriello, ex calciatore noto per i suoi flirt, altri invece riconducono le iniziali a Mario Balotelli, giocatore dell’Olympique di Marsiglia, negli stessi giorni quest’ ultimo ha pubblicato l’immagine di un uomo che consegna un mazzo di fiori alla sua amata.

Il flirt con Francesco Monte è stato smentito, ora non ci resta che attendere se le indiscrezioni corrispondono alla verità oppure no.

Potrebbe interessarti anche