Dopo le iene, la struttura alberghiera per famiglie disdice prenotazione a Guendalina Tavassi

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-20

Guendalina Tavassi dopo l’intervista a le ‘Iene’, l’albergo disdice la sua prenotazione in montagna programmata con la famiglia Guendalina Tavassi ex naufraga de ”L’isola dei Famosi 2022” ha rilasciato un’intervista a ”Le Iene”, che sembra aver scatenato una reazione singolare da parte dell’albergo (già prenotato da lei per tutta la famiglia) che le ha disdetto …

article-post

Guendalina Tavassi dopo l’intervista a le ‘Iene’, l’albergo disdice la sua prenotazione in montagna programmata con la famiglia

Guendalina Tavassi ex naufraga de ”L’isola dei Famosi 2022” ha rilasciato un’intervista a ”Le Iene”, che sembra aver scatenato una reazione singolare da parte dell’albergo (già prenotato da lei per tutta la famiglia) che le ha disdetto la vacanza in programma sulla neve.

guendalina tavassi le iene
guendalina tavassi le iene

Sembra che questa situazione sia stata scatenata dall’intervista della Tavassi che ha rilasciato al famoso programma di Italia1. Guendalina Tavassi durante l’intervista a le ‘Iene’ ha rivelato alcuni particolari intimi della sua relazione con  Federico Perna, una storia molto passionale che li porta ad avere rapporti anche quattro volte al giorno.

Dopo queste confessioni intime Guendalina ha voluto spiegare su Instagram cosa sia successo, dicendo: ‘”E’ giusto che sappiate tutti quanta gente di m.. c’è dietro tante strutture famigliari dove vanno tante famiglie in inverno con bambini perchè si scia e c’è l’animazione. Io dovevo andare qualche tempo fa in una di queste, ma non ho potuto per problemi privati e adesso ho contattato il Pr della struttura. Volete sapere cosa mi ha risposto?’’.

La Tavassi ha spiegato che il pr della struttura le ha risposto che essendo una catena di alberghi per famiglie l’immagine da lei data (dopo la sua comparsa a le ‘Le Iene’), non sarebbe compatibile con quella dell’albergo.

Guendalina a questo punto ha detto: ‘’Io non posso andare quindi nelle molteplici strutture che hanno e voglio dire al pr e responsabili di queste strutture family che i bambini in qualche modo nascono, anzi gli consiglio prettamente di non farlo quattro volte al giorno, ma almeno una volta all’anno non gli farebbe male’’.

guendalina tavassi
guendalina tavassi

 

Potrebbe interessarti anche