Problemi nel divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie lei accusa il giudice

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-12

Brad Pitt e Angelina Jolie stanno divorziando, ma la donna presenta una mozione contro il giudice. Secondo le ultime news, Angelina Jolie che sta divorziando dal marito, l’attore Brad Pitt, avrebbe presentato una mozione alla Corte Suprema di Los Angeles, con la richiesta che venga rimosso dall’incarico il giudice privato che sta lavorando sulla pratica …

article-post

Brad Pitt e Angelina Jolie stanno divorziando, ma la donna presenta una mozione contro il giudice.

Secondo le ultime news, Angelina Jolie che sta divorziando dal marito, l’attore Brad Pitt, avrebbe presentato una mozione alla Corte Suprema di Los Angeles, con la richiesta che venga rimosso dall’incarico il giudice privato che sta lavorando sulla pratica del loro divorzio. Pare che l’attrice abbia dei dubbi sull’imparzialità di chi si sta occupando del suo divorzio. Brad Pitt e Angelina Jolie avevano optato per un birfucated judgement, una pratica che ufficializza il decadimento dello stato civile di sposato, sebbene la custodia dei figli e gli accordi sulle proprietà siano ancora da valutar. Il procedimento è stato affidato ad un funzionario privato del tribunale, ma la Jolie intende farlo rimuovere dal caso, visto il suo legame con i legali di suo marito.

Il motivo per cui l’attrice di Hollywood sta chiedendo di rimuovere dal caso il giudice, pare sia il fatto che quest’ultimo abbia un rapporto di affari con uno degli avvocati di Brad Pitt. La mozione riporta che il giudice non ha comunicato il rapporto con l’avvocato del divo di Hollywood, pertanto Angelina Jolie ritiene quindi che il giudice proprio per questo legame con il legale di Brad, stia gestendo il caso in modo imparziale. La coppia ha deciso di affidare tutta la procedura per il divorzio ad un avvocato privato, in modo che non vengano resi pubblici i dettagli pertanto è tutto ancora in fase di elaborazione e per giunta i legali di Brad Pitt non si sono ancora pronunciati in merito alla mozione effettuata dalla Jolie. Brad e Angelina sono genitori di sei figli, di cui tre sono stati adottati, Chivan Maddox Jolie-Pitt e Zahara Marley Jolie-Pitt, adottati da single dall’attrice e poi adottati legalmente da Brad dopo il matrimonio e Pax Jolie-Pitt  adottato dalla coppia già da sposati. La coppia ha poi avuto dei figli naturali, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne. Pare che Brad stia ricucendo i rapporti con il figlio Maddox, il quale non aveva preso bene la notizia della separazione dei genitori.

Potrebbe interessarti anche