Thomas Doherty e Dove Cameron si sono lasciati

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-13

L’ attrice Dove Cameron ha annunciato sulle storie del suo profilo Instagram, la fine della relazione con l’attore Thomas Doherty.   Dove Cameron e Thomas Doherty si sono innamorati sul set del film Disney, Descendants 2, dove la Cameron ha interpretato il ruolo della protagonista Mal, figlia di Malefica, mentre Doherty ha ricoperto il ruolo …

article-post

L’ attrice Dove Cameron ha annunciato sulle storie del suo profilo Instagram, la fine della relazione con l’attore Thomas Doherty.

 

Dove Cameron e Thomas Doherty si sono innamorati sul set del film Disney, Descendants 2, dove la Cameron ha interpretato il ruolo della protagonista Mal, figlia di Malefica, mentre Doherty ha ricoperto il ruolo di Harry, il figlio di Capitano Uncino. Ebbene la Disney ha voluto creare questa saga composta da tre film, incentrata per una volta sui cattivi, i figli dei cattivi delle favole Disney. Nel cast oltre i due attori sono presenti Sofia Carson (Evie, la figlia della Regina Cattiva), Booboo Stewart (Jay, figlio di Jafar), Mitchell Hope (Ben, il figlio di Belle e della Bestia), China Anne McClain (Uma, figlia di Ursula) e  Cameron Boyce (Carlos, figlio di Crudelia De Mon) scomparso nel luglio del 2019 a causa di attacco epilettico. Nel secondo film della saga, Mal, Evie, Jay e Carlos sono ancora nel regno di Auradon con i buoni, mentre sull’isola degli Sperduti, le cose non vanno bene e gli altri figli dei cattivi Disney provano rancore verso i quattro ragazzi. Proprio sul set di questo film nel 2017, Dove Cameron e Thomas Doherty si innamorano ed iniziano una relazione.

 

 

Ma negli ultimi tempi, i followers dei due attori, hanno iniziato a sospettare che tra Thomas Doherty e Dove Cameron, le cose non stessero andando bene e che i due si siano lasciati. I followers difatti avevano notato che la ragazza avesse smesso di seguire sui social il profilo del collega e fidanzato, altri addirittura avevano ipotizzato che Thomas Doherty avesse intrapreso una relazione con la collega Emily Alyn Lind, con la quale condivide il set della nuova serie di Gossip Girl, serie che uscirà nel 2021.

 

Tutto questo e specialmente la rottura tra i due sembravano solo ipotesi, ma alcune ore fa, Dove Cameron sulle sue storie di Instagram, ha voluto chiarire la situazione, parlando anche a nome di Doherty, comunicando così la fine della loro relazione che è durata circa quattro anni. “Ciao a tutti, sappiamo che ci sono state delle voci e un po’ di confusione ultimamente riguardo lo stato della nostra relazione e volevamo mettere le cose in chiaro. In ottobre, Thomas ed io abbiamo deciso di separarci. La decisione è stata incredibilmente difficile, ma ci vogliamo ancora tanto bene e rimarremo amici. Grazie per averci concesso la nostra privacy in questo momento” ha dichiarato sui social Dove Cameron, confermando così la fine della sua relazione con il collega Thomas Doherty.

I sospetti dei fans circa la fine della storia d’amore tra Dove Cameron e Doherty erano dunque fondati. Il motivo per cui i due si sono lasciati resta ovviamente personale, ma sarà di grande conforto per i fans, sapere che i due, come ha specificato la Cameron nelle sue storie, non è finita male, anzi i due continueranno ad essere amici. Dove Cameron e Thomas Doherty hanno quindi concluso la loro storia d’amore, ma ciò non interferirà nella loro amicizia. Purtroppo non si sa nulla riguardo il quarto film della saga Descendants, la Disney non ha ancora preso una decisione a riguardo, considerando che Cameron Boyce che interpretava uno dei personaggi principali è venuto a mancare nel 2019 e non si sa come e se continuare la saga.

Attualmente Thomas Doherty è impegnato sul set della nuova serie di Gossip Girl che andrà in onda nel 2021, reboot dell’omonima serie andata in onda dal 2007 al 2012 e mentre la serie originale è stata trasmessa dalla rete The CW, la nuova sarà trasmessa da HBO Max. La nuova serie di Gossip Girl è ambientata otto anni dopo la fine della serie originale, con un nuovo cast di studenti, sempre sotto il controllo vigile del blog Gossip Girl.

Potrebbe interessarti anche