Domenica Live chiarezza da Chando Erik Luna

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-24

Domenica Live, arriva chiarezza da Chando Erik Luna: “Io e Manila siamo solo amici” Nello studio di Domenica Live, si torna a parlare di Chando Erik Luna e Manila Gorio. Come ben sappiamo questi giorni, sui social il modello e la trans si stanno continuamente scambiando messaggi romantici, tanto da far pensare ad un tradimento …

article-post

Domenica Live, arriva chiarezza da Chando Erik Luna: “Io e Manila siamo solo amici”

Nello studio di Domenica Live, si torna a parlare di Chando Erik Luna e Manila Gorio.

Come ben sappiamo questi giorni, sui social il modello e la trans si stanno continuamente scambiando messaggi romantici, tanto da far pensare ad un tradimento in corso.

Pur non essendo arrivate dichiarazioni da parte dell’ attrice venezuelana Grecia Colmenares, il modello ha rilasciato un’ intervista dichiarando che non c’ è stato nessun tradimento e di essere semplicemente amico della Gorio: “Manila è una donna certamente speciale, carina, simpatica, affettuosa, anche io lo sono. Questo che è successo, è normale, una cosa fra amici. Solo una cosa né i buoni sono tanto buoni, né i cattivi sono tanto cattivi”.

Dopo le sue parole, Vladimir Luxuria ha commentato la vicenda in questo modo: “Quest’ uomo dimostra di non essere uomo non perché è andato con una transessuale, perché sta tradendo Grecia, ma anche noi dicendo che non c’ è stato tradimento, c’ è una foto in cui si limonano, abbi la decenza dire che hai avuto una scappatella”. Anche per Eva Henger è uno scandalo vero e proprio: “E’ un tradimento abbastanza evidente, mi dispiace per Grecia perché era innamorata davvero!”.

Nonostante le foto e gli indizi, il 29 enne ha smentito la relazione con la manager pugliese. Subito dopo il servizio, sul suo profilo Instagram Manila ha scritto: “Grazie per le belle parole amore @chandoerikluna a domenica live, sei speciale anche tu”, la frase è seguita da un cuoricino.

Seguiranno aggiornamenti.

 

 

Potrebbe interessarti anche