Domenica Live Loredana Lecciso racconta il suo rapporto con Albano

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-16

Domenica Live: Loredana Lecciso racconta il suo rapporto con Albano A Domenica Live, Loredana Lecciso ha raccontato il suo rapporto con Albano: “Tra me e Albano c’ è serenità, abbiamo ristabilito l’ affetto famigliare. Non smetterò mai di volere bene ad Albano e so che anche per lui è lo stesso. Siamo veramente una famiglia“. Spesso, …

article-post

Domenica Live: Loredana Lecciso racconta il suo rapporto con Albano

A Domenica Live, Loredana Lecciso ha raccontato il suo rapporto con Albano: “Tra me e Albano c’ è serenità, abbiamo ristabilito l’ affetto famigliare. Non smetterò mai di volere bene ad Albano e so che anche per lui è lo stesso. Siamo veramente una famiglia“.

Spesso, la showgirl si reca a Cellino San Marco per trovare i suoi figli, incontrandosi diverse volte con la sua rivale Romina Power. Malgrado questo, Loredana ha escluso un riavvicinamento ed è stufa del gossip su di lei e Albano, lo stesso cantante non sopporta che si debba parlare costantemente della sua vita privata.

Stando alle parole della Lecciso, Albano è ancora single, ha un ottimo rapporto sia con lei che con la Power: “Albano mi ha sempre detto che ha visto Romina come una sorella”.

Potrebbe interessarti anche