Dopo le accuse di Andrea Zenga parla il padre

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-06

Andrea Zenga durante la scorsa puntata del GFVIP ha mosso delle accuse verso suo padre Walter, ora lui ha deciso di replicare. Andrea Zenga è il figlio dell’ex calciatore e campione Walter Zenga, si potrebbe dire che i due condividono solo il cognome ed il DNA, considerando che il ragazzo ha dichiarato durante la scorsa …

article-post

Andrea Zenga durante la scorsa puntata del GFVIP ha mosso delle accuse verso suo padre Walter, ora lui ha deciso di replicare.

Andrea Zenga è il figlio dell’ex calciatore e campione Walter Zenga, si potrebbe dire che i due condividono solo il cognome ed il DNA, considerando che il ragazzo ha dichiarato durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip di avere pochissimi contatti con il padre: “Non ho ricordi di infanzia con mio padre, li ho con mia madre e mio fratello” ha dichiarato Andrea. “Non voglio fare la vittima, io non ho sofferto per un divorzio come ad esempio Tommaso. Ma nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c’è stato. Ci sono stati mia madre e mio fratello. Non credo sia un obbligo essere padri, è un desiderio. Se questo volere non c’è stato non posso fargliene una colpa. Mi reputo fortunato perché sono cresciuto con mia madre che ha due attributi così perché ha cresciuto me e mio fratello. Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita deve farlo perché lo vuole davvero. Non mi serve avere un messaggio al mese, devo avere qualcosa in più” ha continuato il ragazzo parlando del padre Walter Zenga.

Andrea Zenga ha poi continuato dicendo: “Deve essere il padre a fare il primo passo. Io e mio fratello siamo figli suoi, perché dovremmo cercare chi non c’è stato nei momenti importanti? Io non l’ho cercato perché sono cresciuto bene grazie a mia madre. Non sento la mancanza di nulla. A mia madre abbiamo chiesto poco della loro relazione. La stimo perché non mi ha mai condizionato, mi spronava a sentirlo e ci ha lasciato la massima libertà. Quando ero piccolo lo sentivo ogni tanto. Dopo i 13 anni lo avrò sentito un paio di volte in 14 anni. Ci siamo incontrati nel 2019 al matrimonio di mio fratello maggiore. Non ci vedevamo da 13 anni ma è nata e morta lì, ci siamo solo salutati”. Il ragazzo dopo la puntata si è confidato con la coinquilina Samantha De Grenet, alla quale ha detto: “Non serve un rapporto in cui io vado a cercare una persona e lui mi risponde ogni tanto. Diciamo che durante questa esperienza io sono un po’ prevenuto perché sei in tv, senza tv non credo che sarebbe venuto”.

Dopo le accuse di Andrea Zenga parla il padre

Dopo quant’è accaduto nella trasmissione di Canale 5 condotta da Alfonso Signorini, sul profilo Instagram dell’ex calciatore, oggi allenatore, Walter Zenga è apparsa una storia che molti hanno interpretato come riferimento a quanto detto da Andrea nella casa del Grande Fratello Vip: “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio. E quando la tua vita sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia”, ma in un commento riportato da una testata giornalistica, sembra che Walter non si sia riferito ad Andrea in sé, infatti l’allenatore ha dichiarato: “Per tutti quelli che mi hanno inviato insulti, scritto cose volgari sotto le foto dei miei figli, per tutti voi che giudicate senza conoscere“. Il rapporto tra padre e figlio sembra davvero essere molto complicato, ora resta da vedere se Walter Zenga si presenterà all’interno della casa del Grande Fratello Vip per aver un confronto con il figlio. Questa tematica verrà sicuramente affrontata ancora durante la trasmissione che però questa settimana è andata in onda solo lunedì in quanto non ci sarà la puntata del venerdì per lasciare spazio all’ ultima puntata della fiction di Canale 5, Fratelli Caputo, di conseguenza Alfonso Signorini e i ragazzi del GFVIP vi aspettano con una nuova imperdibile puntata che andrà in onda lunedì 11 gennaio 2021.

Potrebbe interessarti anche