Myss Keta minaccia di interrompere un concerto a causa di un coro sessista

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-08-03

Dopo Elettra Lamborghini anche Myss Keta è stata vittima di un coro sessista durante il suo ultimo live e per questo motivo ha interrotto tutto e minacciato di lasciare il palco Canti, balli, urla e naturalmente divertimento a non finire. Questa è l’aria che si respira durante i concerti e di certo può accadere di …

article-post

Dopo Elettra Lamborghini anche Myss Keta è stata vittima di un coro sessista durante il suo ultimo live e per questo motivo ha interrotto tutto e minacciato di lasciare il palco

Canti, balli, urla e naturalmente divertimento a non finire. Questa è l’aria che si respira durante i concerti e di certo può accadere di tutto e anche qualcosa di più. Ce lo racconta infatti quanto successo all’ultimo spettacolo di Myss Keta dove, alcuni ragazzi hanno intonato dei cori offensivi facendo davvero arrabbiare l’artista. Dal canto suo, la donna ha minacciato di cacciarli via e, come punizione anche qualcosa di molto peggio…

Come detto, durante i concerti tutto può succedere, a volte anche di trovarsi a fare i conti con insulti e cori non decisamente carini. L’ultima “sfortunata” protagonista è stata Myss Keta che ha provato ad arginare cori ed insulti sessisti durante una sua esibizione live.
“Oh Myss Keta, portaci a pu***ne”, si sente gridare in un video condiviso su TikTok da una ragazza presente nel locale. Poi ancora altri cori molto simili tanto da impedire alla rapper di iniziare la sua esibizione.

Myss Keta minaccia di interrompere un concerto a causa di un coro sessista

Lo sfogo sul palco di Myss Keta: “Se lo dite un’altra volta esco. Anzi, vi faccia cacciare”, le sue parole.

Poi, per non perdere, forse, quell’alone di mistero che fin dagli esordi avvolge il suo personaggi, incalza: “Se non la finite esco. Se lo sento un’altra volta esco. E chi si permette di dirlo oltre ad infuocarlo con i miei occhi lo farò buttare fuori fra i coccodrilli. Gli verrà mangiato il cuore, gli verrà mangiato il fegato e soprattutto gli verrà mangiata la lingua. Così che non possiate più dire tutte queste p*ttanate”.A questo punto le cose sembrano essere andate nel verso giusto con la donna che ha potuto finalmente  cantare.

Le immagini dell’accaduto, come detto, sono diventate virali su TikTok dove è possibile vedere meglio tutta la vicenda. Non solo. La ragazza che ha girato il filmato ha anche spiegato la sua versione dei fatti: “A quanto pare qualcuno ha fatto partire il coro ‘Myss Keta portaci a pV77ane’ e lei si è infastidita, ma non sono sicura al 100% che fosse seria”.

La frase incriminata però non era contro di lei (come invece accaduto alle sue colleghe in precedenza Anna Pepe e come detto prima Elettra Lamborghini) ma si è trattato di un coro da stadio (di cattivo gusto) al grido di “Oh Myss Keta portaci a put***ne“, che è stato urlato tempo fa anche a Fedez.  Al contrario però del rapper che al tempo glissò e la prese a ridere , Myss Keta si è molto infastidita.

per altre news seguiteci qui 

 

Potrebbe interessarti anche