Dopo il bacio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, arriva anche la dedica

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-17

Dopo il bacio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, arriva anche la dedica del cantante romano, che sfodera un’esibizione che ha messo in serie difficoltà i telespettatori a livello emotivo, cantando i suoi più grandi successi, tra cui ” Più bella cosa non c’è ”   Successone per la prima puntata del nuovo programma one …

article-post

Dopo il bacio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, arriva anche la dedica del cantante romano, che sfodera un’esibizione che ha messo in serie difficoltà i telespettatori a livello emotivo, cantando i suoi più grandi successi, tra cui ” Più bella cosa non c’è ”

 

Successone per la prima puntata del nuovo programma one women show della HunzikerMichelle Impossible” (vince la gara di ascolti aggiudicandosi il 19.6% di share.)  Sono stati presenti tante amiche e amici della showgirl, tra cui: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Noemi, il Mago Forest, la Gialappa’s, Serena Autieri ma sopratutto il suo ex, Eros Ramazzotti, dove hanno regalato un momento super emozionante duettando su uno dei più grandi successi del cantante ” Più bella cosa non c’è ”, oltre all’emozione, ha riacceso la speranza dei fan della coppia sperando in un ritorno di fiamma, dato che il finale d’esibizione c’è stato un bacio, delicato sulle labbra, che a prescindere da tutto racconta perfettamente la passione che c’è stata (e che magari c’è ancora) tra di loro.

Nei giorni antecedenti allo show la Hunziker ha taggato in varie stories sui propri canali social il suo ex Eros Ramazzotti, la quale non sono state ricondivise dal cantante, che però dopo la fine dello show, pubblica sui propri social due frasi che difficilmente possono avere altri destinatari, la prima riprende una citazione di Tarun Tejpal, ovvero ”Due cose ci salvano nella vita amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili” mentre nella seconda frase riprende una citazione di una delle canzoni più famose di Vasco Rossi, che sembrerebbe spiegare il bacio che sta facendo sognare tutti noi ”Amo la vita, quella libera dai pregiudizi, dalle invidie, quella vita fatta così, quella vita come Steve McQueen”.

Da segnalare anche una vulcanica Ilary Blasi, dove ha svolto un monologo parlando con la sua inconfondibile ironia Romana, della Hunziker:  ”Posso però raccontarvi com’è Michelle privatamente, ma è un po’ difficile visto che è sempre qui sul palco. Vi posso dire che Michelle ha diverse fisse. Mi chiamava per questo show e mi diceva: ‘Vieni, ci ammazziamo dalle risate’. Io: ‘Sì, però dimmi un po’ cosa devo fare. E insisteva, insisteva. Ma lei è così, mi dice ‘Sono Svizzera’. No, per me sei una rompi*****oni” prosegue poi con ” E poi a Michelle si perdona tutto, vi faccio un esempio. Lei chiama le figlie chiama Aurora, Sole e Celeste come il firmamento e nessuno dice niente. Io li chiamo Christian, Chanel e Isabel e mi fanno un mazzo tanto. Va bene, su Chanel ho esagerato, però sugli altri due non si può dire niente. Poi, sposata con Eros, un cantante internazionale. Lei che fa? Canta! Ha pure inciso un album. Immaginatevi se io avessi giocato a calcio”. “Poi: ”lei due matrimoni, questi amori da favola, idilliaci, fiabeschi, storie che tutti conosciamo insomma – ha continuato Blasi -. Io stesso marito da vent’anni e, se non pubblico una foto per una settimana, dicono che stiamo in crisi, che ci siamo lasciati” concludendo poi: ”“Altra cosa: mi ha chiamato stasera per fare un tango. Che poi, in realtà, adesso lo dico, al mio posto doveva esserci Belén Rodriguez ”

Non è mancato nulla in questo show, tanti ospiti di alto spessore , tante risate, tanti momenti super emozionanti, chissà che sia l’inizio di un ritorno di fiamma fiabesco, alla fine certi amori non finiscono mai, fanno dei giri immensi per poi tornare.

Sul web i fan della coppia vanno in tilt , tutti vorrebbero rivederli insieme . Vedi qui i commenti del pubblico  

Continuate a seguirci per essere aggiornati sulla coppia e sul gossip in generale 

 

Potrebbe interessarti anche