Gf Alberto Mezzetti parla di Barbara D’Urso

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-13

Dopo il Gf, Alberto Mezzetti torna a parlare di Barbara D’ Urso Dopo il Gf, Alberto Mezzetti è tornato a parlare di Barbara D’ Urso. Tra di loro c’ è solo amicizia e nulla di più, l’ ex gieffino ha confessato: “No, sono sempre più single, diciamo che c’ è una bella amicizia tutto qua”. …

article-post

Dopo il Gf, Alberto Mezzetti torna a parlare di Barbara D’ Urso

Dopo il Gf, Alberto Mezzetti è tornato a parlare di Barbara D’ Urso. Tra di loro c’ è solo amicizia e nulla di più, l’ ex gieffino ha confessato: “No, sono sempre più single, diciamo che c’ è una bella amicizia tutto qua”.

Ai microfoni di Tabloid.it, poche ore fa, Mezzetti ha fatto chiarezza sulla vicenda, confidando anche come è cambiata la sua vita dopo la vittoria del reality. A breve Alberto ricomparirà sul grande schermo dopo un lungo periodo di assenteismo.

A tal proposito, secondo quanto rivelato di recente, avrebbe persino rifiutato il trono di Uomini e donne che gli sarebbe stato offerto da Maria De Filippi dopo l’abbandono di Mara Fasone. Nel frattempo si sarebbe candidato per l’ Isola dei Famosi 2019.

 

Potrebbe interessarti anche