Dopo la smentita di Michelle Hunziker, parla Bianca Guaccero

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-08

Dopo la risposta e smentita di Michelle Hunziker sull’attesa del quarto figlio, Bianca Guaccero, risponde alla conduttrice. Qualche giorno fa Michelle aveva affermato durante una puntata di Striscia la notizia,di non essere in attesa del quarto figlio, dichiarando: “Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e …

article-post

Dopo la risposta e smentita di Michelle Hunziker sull’attesa del quarto figlio, Bianca Guaccero, risponde alla conduttrice.

Qualche giorno fa Michelle aveva affermato durante una puntata di Striscia la notizia,di non essere in attesa del quarto figlio, dichiarando: “Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto”, visto che la comunicazione riguardo delle indiscrezioni sulla sua quarta gravidanza era avvenuta tramite Jonathan Kashanian, nel programma Detto Fatto di Bianca Guaccero. La conduttrice svizzera  ha spesso spiegato di volere un maschio e di affidarsi al destino per diventare mamma nuovamente, in piu qualche tempo fa, in merito a questo, aveva dichiarato a La Repubblica:”Se arriva va benissimo. Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura”.

Dopo la smentita da parte di Michelle Hunziker, Bianca Guaccero è intervenuta spiegando  la sua posizione. “Basta con queste esclusive!” ha detto a Jonathan Kashanian. “A proposito ci tengo a precisare che la notizia di Michelle Hunziker incinta non l’ho data io, l’ha detto lui, io non c’entro niente un bacio a Michelle” ha concluso poi la conduttrice di Detto Fatto. Per quanto riguarda Jonathan, ha difeso la sua posizione, dicendo: “Io ho ricevuto una soffiata anonima di qualcuno di molto autorevole che ha detto che potrebbe essere incinta. Io ho detto che poteva non essere confermato e Michelle Hunziker ha smentito. Infine Kashanian ha lanciato una frecciatina alla conduttrice del programma di Rai2: “Tutto quello che accade a Detto Fatto avviene sotto la supervisione l’autorevolezza di Bianca Guaccero che è la padrona di casa”. “Ma quando mai!” ha risposto poi la Guaccero.

 

Potrebbe interessarti anche