Dopo l’apparizione a C’è Posta Per Te, il bel Salvatore manda in tilt il Web per la sua bellezza

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-01-09

Salvatore Loverso riceve una sorpresa dalla mamma a C’è Posta per te Ieri sera è andata in onda la prima puntata di C’è Posta Per Te con tanti colpi di scena . Gli ospiti della puntata sono stati Paolo Bonolis e Stefano de Martino . Maria De Filippi parte con il presentare la prima storia con …

article-post

Salvatore Loverso riceve una sorpresa dalla mamma a C’è Posta per te

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di C’è Posta Per Te con tanti colpi di scena . Gli ospiti della puntata sono stati Paolo Bonolis e Stefano de Martino . Maria De Filippi parte con il presentare la prima storia con sorpresa , ma vogliamo soffermarci sulla seconda .

Salvatore Loverso è arrivato a C’è Posta Per Te perché chiamato da sua madre, che ha voluto fargli una sorpresa facendogli conoscere Stefano De Martino. Il bel pallanuotista, infatti, sarebbe un grande fan del ballerino che lo vedrebbe come un uomo posato che con sacrificio è riuscito a coronare i suoi sogni.

Il ragazzo a C’è Posta Per Te ha raccontato la sua storia. Nel 2020 ha perso il padre a soli 64 anni a causa del Covid e per questo motivo sua madre ha voluto fargli questa sorpresa.

Dopo l’apparizione in Tv il web è andato in tilt , le ragazze sono diventate tutte pazze per Salvatore . Sui Social ci sono stati tanti post inerenti alla sua super bellezza . Anche noi abbiamo aperto un sondaggio su Instagram  dove abbiamo chiesto se lo vorrebbero vedere sul trono di Uomini e Donne , e in pochi secondi abbiamo ricevuto tante reazioni positive .

Il profilo Instagram del bel Salvatore viene preso d’assalto con tantissimi messaggi e nuovi follower .

 

Potrebbe interessarti anche