Dubbi su Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, Arianna David avvisa la gieffina

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-25

Dubbi su Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, Arianna David avvisa la gieffina, la quale chiede le prove di ciò che dice la modella Da diverso tempo Arianna David nella  trasmissione Mattino 5, continua nel provare a fare terra bruciata attorno a Biagio D’Anelli, accusandolo di stare insieme a Miriana Trevisan solo per interessi, illudendola. Alfonso …

article-post

Dubbi su Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, Arianna David avvisa la gieffina, la quale chiede le prove di ciò che dice la modella

Da diverso tempo Arianna David nella  trasmissione Mattino 5, continua nel provare a fare terra bruciata attorno a Biagio D’Anelli, accusandolo di stare insieme a Miriana Trevisan solo per interessi, illudendola.

Alfonso Signorini nella puntata di ieri sera ha mostrato alla Trevisan vari filmati della David a Mattino 5, dove cerca di metterla in guardia: “Questa storia è vera come i soldi del monopoli. Chi conosce Biagio sa bene tutto. Come è entrato in casa casualmente la prima persona con cui si mette in camera è Miriana. Non è vero che ha lasciato la fidanzata subito, perché appena è uscito l’ha richiamata subito. L’ha chiamata e si è inventato un po’ di storielle per cercare di riconquistarla. Lui è entrato e ha fatto tutta questa stori  (mi tanto dispiace per Miriana) ma è tutto finto da parte sua. Lui è così, è un grande attore e ti usa solamente quando gli fai più comodo”.

Prontamente Miriana Trevisan risponde, replicando ai video: “Io e lei ci conosciamo. Ci siamo conosciute negli studi del Palatino in sala trucco più volte. Commento che se ha le prove vorrei vederle. Ci sono dei messaggi di cui io non so nulla? Io a Biagio credo devo dire la verità“.

Anche Biagio D’Anelli replica ad Arianna David: “La cosa che mi fa ridere della signora Arianna David  è che pubblicamente millanta delle falsità. Perché prima di entrare al GF Vip, lei mi faceva delle telefonate dicendomi che voleva svelarmi delle cose su alcuni personaggi del reality. Io le ho detto che non mi interessava nulla. uscito dalla casa io provavo dei sentimenti per Miriana. Lei in quel caso ha provato a contattarmi per rivelarmi delle cose inerenti a Miriana, però io volutamente non le ho risposto. Perché il passato mio è mio e quello di Miriana è suo, non mi interessa. Magicamente una mattina l’ho vista a Mattino 5 che meditava vendetta. Dalla rabbia sembrava lei una mia ex. Invece la mia ex fidanzata l’ho lasciata sul serio, l’ho chiamata e abbiamo chiuso. No, Arianna David non è mai stata una mia ex fidanzata”.

Potrebbe interessarti anche