Dybala e Antonella si sono lasciati di nuovo

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-12

Dybala e Antonella si sono lasciati di nuovo, l’ ex fidanzata: “Voglio diventare come Belen” Dybala e Antonella Cavalieri si sono lasciati di nuovo, la rottura del rapporto si legge nel settimanale Chi del 13 giugno. Secondo l’ ex fidanzata, la causa della crisi è dovuta al successo: “Più Paulo diventava famoso, più si allontanava …

article-post

Dybala e Antonella si sono lasciati di nuovo, l’ ex fidanzata: “Voglio diventare come Belen”

Dybala e Antonella Cavalieri si sono lasciati di nuovo, la rottura del rapporto si legge nel settimanale Chi del 13 giugno.

Secondo l’ ex fidanzata, la causa della crisi è dovuta al successo: “Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me. Mi sono trasferita per amor suo dall’Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo“, aggiungendo: “La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata“.

Il sogno della Cavalieri  è diventare come Belen Rodriguez: “Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv, questo Paese ha già portato fortuna ad altre mie connazionali come Belen Rodriguez e Wanda Nara magari succede anche a me”.

Potrebbe interessarti anche