É finita tra Gianluca Grignani e la moglie Francesca dopo 17 anni

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-26

Il matrimonio tra Gianluca Grignani e la moglie Francesca Dall’Olio è giunto al capolinea dopo 17 anni e quattro figli.   Gianluca Grignani, grande cantante della musica italiana, è tornato single all’età di 48 anni, dopo 17 anni di matrimonio con Francesca Dall’Olio, i due erano in crisi da molto tempo. Secondo quanto riportato da …

article-post

Il matrimonio tra Gianluca Grignani e la moglie Francesca Dall’Olio è giunto al capolinea dopo 17 anni e quattro figli.

 

Gianluca Grignani, grande cantante della musica italiana, è tornato single all’età di 48 anni, dopo 17 anni di matrimonio con Francesca Dall’Olio, i due erano in crisi da molto tempo. Secondo quanto riportato da Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino, i due si sarebbero separati alcuni mesi fa e sarebbe stata proprio Francesca a concludere il matrimonio, dal quale sono nati quattro figli: Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona. Al momento non si conoscono i dettagli riguardo la fine della loro relazione, ma i due erano molto innamorati, tant’è che Gianluca aveva dedicato alla moglie diverse canzoni come, “Francy” oppure come “Sei Unica”.

Gianluca Grignani sta lavorando anche ad un nuovo album e una delle canzoni sarebbe dedicato alla stessa ragazza a cui ha dedicato “La mia storia tra le dita”, ragazza che Grignani, in un’intervista ha rivelato essere sposata con un altro e con una famiglia, ma ha mantenuto con il cantante un rapporto di stima e affetto. Gianluca e questa ragazza avevano avuto una storia d’amore prima che lui conoscesse quella che sarebbe diventata poi sua moglie. Il nuovo disco di Gianluca Grignani dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, mentre i live sono slittati al 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus.

 

Potrebbe interessarti anche