È morta Lucia Zagaria, moglie dell’attore Lino Banfi

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-22

Lino Banfi, è morta l’adorata moglie Lucia Zagaria A darne l’annuncio della triste notizia è stata la figlia Rosanna, con un post su Instagram. Lucia zagaria aveva 85 anni, era malata da molto tempo, soffriva di Alzheimer. La figlia Rosanna Banfi pubblica sui social una foto in bianco e nero che ritrae la madre giovane …

article-post

Lino Banfi, è morta l’adorata moglie Lucia Zagaria

A darne l’annuncio della triste notizia è stata la figlia Rosanna, con un post su Instagram. Lucia zagaria aveva 85 anni, era malata da molto tempo, soffriva di Alzheimer.

La figlia Rosanna Banfi pubblica sui social una foto in bianco e nero che ritrae la madre giovane mentre mangia un gelato sorridente:

“Ciao mami, ora sei di nuovo così. Buon viaggio”.

È morta Lucia Zagaria, moglie dell’attore Lino Banfi
È morta Lucia Zagaria, moglie dell’attore Lino Banfi

 

Lino Banfi per ora non ha voluto commentare la notizia. Banfi era molto legato alla moglie Lucia, con la quale era sposato da 60 anni. Durante la sua ospitata al programma di Silvia Toffanin “Verissimo”, l’attore aveva raccontato:

“Mia moglie, in questo periodo, mi fa delle domande particolari. Qualche giorno fa mi ha detto ‘senti Lino, non è che possiamo trovare il sistema di morire assieme? Perché, se muori prima tu, io non ce la faccio’…”.

Potrebbe interessarti anche