Ecco i nomi dei nuovi concorrenti del GFVIP 5

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-03

Al Grande Fratello Vip è ormai ufficiale che entreranno dei nuovi concorrenti oltre quelli già presenti in casa, vediamo chi saranno.   Nella puntata andata in onda lunedì 30 novembre 2020, è entrato al Grande Fratello Vip, il cantante ed ex concorrente di una precedente edizione del reality, Cristiano Malgioglio, ma lui non sarà l’ultimo …

article-post

Al Grande Fratello Vip è ormai ufficiale che entreranno dei nuovi concorrenti oltre quelli già presenti in casa, vediamo chi saranno.

 

Nella puntata andata in onda lunedì 30 novembre 2020, è entrato al Grande Fratello Vip, il cantante ed ex concorrente di una precedente edizione del reality, Cristiano Malgioglio, ma lui non sarà l’ultimo a varcare la soglia della porta della casa di Cinecittà. Il settimanale Chi, che ha come direttore proprio Alfonso Signorini, il conduttore del programma, ha deciso di svelare i nomi dei Vip che entreranno nella casa dopo Malgioglio, vediamo chi andrà ad aggregarsi ai concorrenti già presenti nella casa del reality show di Canale 5.

Secondo quanto annunciato dal settimanale Chi, tra i nuovi inquilini del Grande Fratello Vip, la cui finale si svolgerà a febbraio 2021, ci sarà Samantha De Grenet, showgirl e conduttrice televisiva che ha già partecipato al reality “L’ isola dei famosi” durante la sua dodicesima edizione che si è svolta nel 2017, edizione in cui ha partecipato anche un’altra inquilina attuale della casa di Cinecittà, Dayane Mello. Entrerà nella casa anche Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra Lamborghini, ultimamente sembra che però tra le due sorelle non corra buon sangue, visto che Ginevra era assente al matrimonio della sorella.

 

Nella casa del Grande Fratello Vip, sarà accolta anche una degli ultimi concorrenti di Temptation Island, Carlotta Dell’Isola, che ha partecipato al viaggio dei sentimenti insieme al fidanzato Nello Sorrentino. Altro concorrente della quinta edizione del GFVIP, sarà un altro ex gieffino, Filippo Nardi, il quale ha partecipato anche a “L’ isola dei famosi“, il nome del Nardi era stato rivelato già alcuni giorni fa da Riccardo Signoretti. Un altro nuovo concorrente, in realtà è un’altra vecchia conoscenza del Grande Fratello, stiamo parlando di Mario Ermito, modello di origini pugliesi che ha partecipato nel 2011 al reality, restando in gioco per sole due settimane, infine un altro nome che è stato rivelato è quello di Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga che ha partecipato anche al programma Temptation Island.

Si vociferano anche nomi come quello di Cecilia Capriotti, ex concorrente de “L’ isola dei famosi“, ma anche il nome di Davide Bonolis, figlio di Sonia Bruganelli e il conduttore Paolo Bonolis, ma anche quello dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Manuel Gagliano, così come quello dello sportivo Alex Di Giorgio, il pilota Andrea Iannone e l’ex fidanzato di Dayane Mello e Belén Rodriguez, Gianmaria Antinolfi, ma al momento questi nomi non sono ancora stati confermati, quindi fino a quando non arriverà l’ufficialità della partecipazione di questi personaggi noti, il loro ingresso nel programma resta un’ ipotesi.

L’ ingresso di nuovi concorrenti circolava già da molto tempo sul web ed è stato comunicato nel programma prima di sapere del prolungamento fino a febbraio di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. I concorrenti passeranno all’interno della casa le festività di Natale, il Capodanno e l’Epifania, anche se alcuni di loro sono rimasti contrariati dalla scelta di prolungare il programma per così tanto tempo e hanno manifestato il desiderio di abbandonare il reality di Canale 5 e tornare dai propri cari, quindi anche per questa motivazione, l’ingresso dei nuovi concorrenti, servirà al programma per arrivare fino alla finale prevista per febbraio 2021. Ora non ci resta che attendere e scoprire quando questi nuovi vipponi faranno il loro ingresso nella casa, intanto è ancora aperto il televoto che vede sfidarsi: Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Dayane Mello, Tommaso Zorzi Stefania Orlando, anche se il televoto è aperto, nella puntata di venerdì 4 dicembre, non è prevista eliminazione e il più votato tra questi concorrenti riceverà l’immunità per le prossime nomination.

 

Potrebbe interessarti anche