Ecco le coppie che parteciperanno a Temptation Island

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-28

Mercoledì 9 settembre 2020 su Canale 5 andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island, vediamo alcune informazioni a riguardo. La nuova edizione di Temptation Island prenderà il via su Canale 5 com’è sempre stato e vedrà alla conduzione non Filippo Bisciglia  che ha condotto l’edizione conclusa il mese scorso, ma al timone ci …

article-post

Mercoledì 9 settembre 2020 su Canale 5 andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island, vediamo alcune informazioni a riguardo.

La nuova edizione di Temptation Island prenderà il via su Canale 5 com’è sempre stato e vedrà alla conduzione non Filippo Bisciglia  che ha condotto l’edizione conclusa il mese scorso, ma al timone ci sarà Alessia Marcuzzi. Il reality sarà ambientato sempre all’Is Morus Relais di Santa Margherita di Paula, in Sardegna. Per quanto riguarda le coppie, sono state già svelate quattro delle sei che parteciperanno a questa nuova edizione. Stiamo parlando di Alberto Maritato, chef e calciatore che ha avuto a che fare con personalità dello spettacolo come Gennaro Lillio e Massimiliano Morra che parteciperà insieme alla sua fidanzata Speranza Capasso, poi ci sono Carlotta Dell’Isola che scrive a Temptation Island per partecipare insieme al fidanzato Nello Sorrentino con cui sta da 6 anni, lei afferma che ormai sono arrivati ad un punto della loro storia in cui o si sposano oppure si lasciano, mentre lui vuole solo la convivenza.

Ci sono poi Nadia e Antonio che stanno insieme da 1 anno e 9 mesi e lui è più grande di lei di 10 anni ed è stato lui a chiamare la redazione di Temptation Island per capire se Nadia è la ragazza giusta per lui mentre lei si dichiara l’opposto di quella che pensava di aver trovato Antonio ovvero una ragazza che lava, pulisce e cucina, poi parteciperanno al programma anche Anna e Gennaro che vorrebbero dare una svolta alla loro storia che dura da 6 anni, lui le ha fatto anche una proposta di matrimonio, ma la fidanzata ha rifiutato.

Come si può notare le coppie non sono VIP visto che alcuni personaggi famosi come Antonella Elia con Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso hanno partecipato all’edizione condotta da Filippo Bisciglia, andata in onda dal 2 al 30 luglio 2020. Alessia Marcuzzi già conosciuta nel mondo dei reality per aver condotto Grande Fratello e L’Isola dei Famosi e la seconda edizione di Temptation Island Vip, ma anche programmi come Colpo di fulmine, Festivalbar, Mai dire Gol, Scherzi a parte e Le Iene,  la conduttrice ha rilasciato un’intervista alla rivista TV Sorrisi e Canzoni, mostrandosi entusiasta di essere al timone del programma: “Sono tornata al mio primo amore con i reality fatti da persone comuni. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più con chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro”.

Ricordiamo inoltre che quest’estate Alessia Marcuzzi è finita al centro del gossip, in quanto in seguito ad una presunta crisi con il marito Paolo Calabresi, circolavano voci che la donna avesse un flirt con Stefano De Martino che anche lui stava affrontando una crisi con l’ex moglie Belèn Rodrìguez, gossip smentito poi dai diretti interessati. Alessia Marcuzzi ha poi passato l’estate in compagnia del marito Paolo Calabresi e si è preparata per tornare al lavoro e cimentarsi nuovamente in questa esperienza, la Marcuzzi è una delle conduttrici più amate dal pubblico e sicuramente sarà perfettamente all’altezza nel ruolo di conduttrice di Temptation Island, come abbiamo già potuto constatare nella seconda edizione del formato VIP. Non ci resta che attendere il 9 settembre e nel frattempo sperare che si venga a conoscenza delle identità delle ultime due coppie prima dell’inizio del programma. Il viaggio nei sentimenti continua, anche se questa volta al timone ci sarà un nuovo comandante e una domanda ci sorge spontanea? Come affronteranno questo viaggio i concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island?

 

Potrebbe interessarti anche