Home / Musica / Ed Sheeran: il nuovo singolo è “Beautiful People”

Ed Sheeran: il nuovo singolo è “Beautiful People”

“Beautiful People” in collaborazione con Khalid è il terzo singolo di Ed Sheeran estratto dall’album “No. 6 .

Pubblicità





Dal 12 luglio sarà disponibile nei negozi e in tutte le piattaforme digitali il progetto “No. 6 Collaborations Project”. Dopo aver scelto “I Don’t Care” con Justin Bieber e “Cross Me” con Chance the Rapper e PnB Rock, il terzo singolo estratto è “Beautiful People”, in collaborazione con Khalid. Queste le parole di Ed Sheeran sul suo collega: «Khalid ha una voce indubbiamente soul e sapevo che sarebbe stato perfetto per questo brano. Penso che entriamo in connessione con la canzone allo stesso modo e sono davvero felice che siamo finiti a lavorare assieme».

Un altro brano dal sapore estivo che tratta l’importanza di rimanere fedeli a se stessi. Nel testo Ed Sheeran parla delle persone che pensano solo alle apparenze (“Beautiful People”) e della necessità di non farsi influenzare. Ciò che conta non sono i beni materiali, questo il messaggio forte che il cantautore ha trasmesso alla canzone e nel video. Infatti nelle immagini che accompagnano il brano, i due artisti si trovano in un mondo dove le cose che contano sono solo il lusso e le apparenze. Un mondo di eccessi che non bisogna per forza condividere. Il video è stato diretto da Andy McLeod, mentre il brano è prodotto da Shellback, Max Martin, FRED e Ed Sheeran.

L’intenzione di Ed Sheeran è quella di divertirsi e divertire con l’aiuto di colleghi e artisti che ama e che rappresentano una fonte di grande ispirazione. «La mia regola è stata: se ascolto la sua musica in macchina, allora ci collaborerò. Ci sono un sacco di grandi artisti con cui avrei potuto lavorare, ma non avrebbe avuto senso», queste le parole dell’artista sulla nascita del progetto discografico.

Condividi:

About Debora De Vinci

Check Also

soniko

Il rapper Soniko allo stadio del Mare di Pescara

Sabato 1°agosto presso lo Stadio del Mare di Pescara oltre alla bellezza, sul palco si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *