Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi dopo il litigio arriva la pace?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-28

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi dopo una giornata divisi, si stringono in un lungo e silenzioso abbraccio Nella puntata del Grande Fratello Vip del 27 ottobre 2022 in prima serata abbiamo assistito ad un forte litigio in diretta tra la coppia Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.  L’nfluencer non ha gradito l’intervento dell’opinionista Sonia Bruganelli verso …

article-post

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi dopo una giornata divisi, si stringono in un lungo e silenzioso abbraccio

Nella puntata del Grande Fratello Vip del 27 ottobre 2022 in prima serata abbiamo assistito ad un forte litigio in diretta tra la coppia Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.  L’nfluencer non ha gradito l’intervento dell’opinionista Sonia Bruganelli verso Edoardo dove lo stesso non ha preso le sue difese.

 Antonella si è lamentata con i coinquilini del fatto di non essere stata difesa da Edoardo. Quest’ultimo era presente allo sfogo ma Fiordelisi è sembrata non curarsene: “Ho sbagliato tutto. Non mi dovevo avvicinare a nessuno. Dovevo stare da sola, come sempre nella vita”. “Invece di fare coì, perché non gli dimostri che si sbagliano?”, ha quindi consigliato Edoardo ma l’influencer non ha voluto sentire ragioni: “Con me hai chiuso. Così impari a non difendermi. Ti piace passare per vittima. Bravo, ci sei riuscito. Perché solo tu sei preso, io non lo sono.

Prima dici che ti fidi di me e poi in puntata dici che non ti fidi. Non è che siccome sembro forte, mi puoi attaccare insieme agli altri”.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria e Antonella in un lungo e silenzioso abbraccio

I due, infatti, al termine della diretta non hanno nascosto la loro reciproca delusione e hanno deciso di allontanarsi l’uno dall’altra senza avere alcun tipo di chiarimento. Nel Pomeriggio dopo vari momenti di riflessione, a fare il primo passo è stato proprio Edoardo il quale nel ha deciso di avvicinarsi alla VIP per stringerla in un lungo e silenzioso abbraccio.

I due ragazzi non hanno avuto ancora avuto un confronto, questo abbraccio porterà i due vipponi a chiarirsi?  VEDI IL VIDEO QUI

Per altre news su Antonella qui

 

Potrebbe interessarti anche