Edoardo Donnamaria litiga con la sua Antonella Fiordelisi: “Deve venire lei a chiedermi scusa”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-01-25

Tensioni tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi Le forti tensioni tornano a farsi sentire per la coppia più chiaccherata’ della casa del Grande Fratello Vip   Edoardo donnamaria si sfoga con il suo compagno di avventura Andrea In Cortiletto, in compagnia del suo amico gieffino Andrea, il bel romano non sopportava l’atteggiamento altamente provocatorio della sua …

article-post

Tensioni tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Le forti tensioni tornano a farsi sentire per la coppia più chiaccherata’ della casa del Grande Fratello Vip 

edoardo donnamaria e antonella fiordelisi
edoardo donnamaria e antonella fiordelisi

 Edoardo donnamaria si sfoga con il suo compagno di avventura Andrea

In Cortiletto, in compagnia del suo amico gieffino Andrea, il bel romano non sopportava l’atteggiamento altamente provocatorio della sua compagna. L’amicizia con Oriana, che Antonella trova difficile, è la causa principale del loro forte malcontento. L’oratore era stanco e rammaricato dell’atteggiamento della sua ragazza e voleva che fosse più matura e meno fastidiosa.

Il vip Andrea si dice dispiaciuto e vuole che il suo compagno lasci andare la rabbia e torni a sorridere con leiDal canto suo, Edoardo ammette di essersi sbagliato sul vip che ha alzato i toni del confronto, ma non cambia idea e spera che questa volta lei si riavvicini a lui Come si e volverà il momento di crisi per la coppia più chiacchierata del GFVIP?

Potrebbe interessarti anche