Grande Fratello Vip 7: Edoardo Donnamaria in ospedale

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-13

Grande Fratello Vip 7: Edoardo Donnamaria in ospedale, spavento tra i fan Edoardo Donnamaria appena uscito in quanto squalificato dal Grande Fratello Vip 7, é stato poco presente sui social, rilasciando solo un’intervista ad RTL 102,5 e poche foto con amici e parenti. Il padre Vincenzo Donnamaria, ha però pubblicato una foto che ha preoccupato …

article-post

Grande Fratello Vip 7: Edoardo Donnamaria in ospedale, spavento tra i fan

Edoardo Donnamaria appena uscito in quanto squalificato dal Grande Fratello Vip 7, é stato poco presente sui social, rilasciando solo un’intervista ad RTL 102,5 e poche foto con amici e parenti.

Il padre Vincenzo Donnamaria, ha però pubblicato una foto che ha preoccupato alcuni fan. La foto in questione ritrae Edoardo sdraiato su di un lettino dell’ospedale con indosso soltanto i pantaloni della tuta.

Il padre postando questa foto preoccupante allo stesso tempo tranquillizza i fan scrivendo:

“Avviso a tutte le fanLa pubblicazione di questa foto è autorizzata dal Vostro Edo!! Ha dato tutto fino al 90esimo, ma sta bene. Tranquille!”.

Non sono chiari i motivi per i quali Edoardo Donnamaria sia in ospedale, molto probabilmente sono semplicemente controlli di routine data anche dalla lunga permanenza all’interno della Casa Rossa.

Sicuramente l’uscita dal Grande Fratello dopo 6 mesi ad un passo dalla finale la distanza da Oriana Fiordelisi ed il recente litigio,  possono essere tutte valide motivazioni per portare Edoardo a fare dei semplici controlli, per il suo stato di stress.

Aspettiamo di avere notizie.

 

 

Potrebbe interessarti anche