Edoardo Donnamaria spara a zero su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Il gfvip censura!

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-15

La regia del GF Vip prova a censurare Edoardo che la spara molto grossa sul conto di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. È noto che all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è sotto l’occhio vigile e costante delle telecamere, ma più di una volta molti concorrenti  si scordano di essere sotto osservazione non …

article-post

La regia del GF Vip prova a censurare Edoardo che la spara molto grossa sul conto di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

È noto che all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è sotto l’occhio vigile e costante delle telecamere, ma più di una volta molti concorrenti  si scordano di essere sotto osservazione non solo delle telecamere ma anche dei telespettatori, per questo motivo di sovente la regia è costretta a cambiare inquadratura per evitare figuracce dei concorrenti.

Ieri sera è stato il turno di Edoardo Donnamaria, che mentre parlava con Daniele Dal Moro, Elenoire Ferruzzi e Amaurys Perez ha pensato bene di tirare in ballo due ex vipponi e lo ha fatto per un motivo molto particolare. Donnamaria ha parlato di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ed ha dichiarato che l’anno scorso i due ragazzi, che proprio nella casa si sono innamorati, si ‘coccolavano molto’.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Edoardo Donnamaria e la censura della regia: “ Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ”

Il campione di pallanuoto a quel punto ha chiesto spudoratamente al coinquilino fino a che punto si sono spinti i Basciagoni al GF Vip 6: “Ma in pratica sono arrivati al dunque qui dentro?“. Edoardo ha risposto di no, ma poi ha aggiunto: “Però Basciano si è fatto fare da lei un…”.  Subito dopo il gieffino ha anche fatto un gesto molto chiaro ed esplicito e a questo punto regia del GF ha deciso di cambiare inquadratura, ma ormai il danno era fatto.

Sui social come facile immaginare i fan dei Basciagoni si sono riversati in post contro Edoardo: “Ragazzi ma quanto è patetico?! Lascia stare Alessandro Basciano. Non ti conviene dire queste cose. Fatti i fatti tuoi che meglio”. “Ma cosa ne sa lui di quello che facevano Ale e Sophie? Pensi a lui e quello che fa con Antonella che ora corre dietro ad Antonino”.

“Comunque Edoardo Donnamaria che dice che Sophie a Basciano gli ha fatto qualcosa, onestamente va fatto twittare, perché lo schifoso l’ha detto sotto le telecamere.Ecco cosa vuole da Antonella e perché ci torna, perché è un affamato”. “Lui si commenta da solo. Parla sempre di queste cose, ma parlasse delle sue e non di quelle di altre persone“. “Le fan di Edoardo non possono giustificarlo, si è capito bene quel gesto orribile. Non fingete di non aver capito“.

Potrebbe interessarti anche