Edoardo Tavassi fa piangere la nipote Chloe

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-05-28

La nipote di Edoardo Tavassi piange per il taglio di capelli davanti alla tv. All’Isola dei Famosi oramai ne succedono di cotte e di crude; liti tra concorrenti, doppi giochi, false accuse; e questa volta abbiamo assistito al taglio di capelli di Edoardo Tavassi. E’ stato chiesto al concorrente di rasarsi a zero per avere …

article-post

La nipote di Edoardo Tavassi piange per il taglio di capelli davanti alla tv.

All’Isola dei Famosi oramai ne succedono di cotte e di crude; liti tra concorrenti, doppi giochi, false accuse; e questa volta abbiamo assistito al taglio di capelli di Edoardo Tavassi.

E’ stato chiesto al concorrente di rasarsi a zero per avere in cambio tre razioni di pasti completi per tutto il gruppo di naufraghi; il cibo proposto ai naufraghi è stato:  Lasagne venerdì, salsicce con patatine sabato ed hamburger domenica. Edoardo Tavassi non ci ha pensato su molto: si è fatto rasare a zero!

Edoardo Tavassi fa piangere la nipote Chloe
Il taglio di Edoardo Tavassi

A tagliare i capelli ad Edoardo Tavassi si è cimentata Carmen di Pietro, che lascia un ciuffo dietro la testa di Edoardo, che è già stato preso di mira sui social.

Guendalina Tavassi però non ci sta, dicendo che quando lei gli chiede di tagliare i capelli le rispose di no, infatti dichiara su un post: “Ho sentito di una prova con Edoardo e delle forbici? Wow! Quando glielo avevo proposto io lui mi aveva risposto ‘non mi taglierò mai i capelli’. Ora invece se li taglia! Faccio un casino! Quando io mi sono arrabbiata per il taglio dei capelli mi ha detto ‘non sei sportiva, sei permalosa, ma che te ne frega!”.

L’unica a rimanerci davvero male è la nipote di Edoardo Tavassi, Chloe, che si commuove davanti alla tv, mentre lo zio si fa rasare i capelli, infatti Guendalina Tavassi pubblica una serie di video sulla sua pagina per sottolineare il turbamento della figlia a proposito, sentendo anche chiedere alla figlia:  “Chloe perché piangi?“. Lo zio rasato a quanto pare non piace alla piccola Chloe.

Dalle ultime foto, Guendalina Tavassi dopo essersi tagliata i capelli all’isola dei famosi, ha deciso di farsi mettere le extension, perchè non sopportava più di avere il caschetto che aveva all’isola.

Edoardo Tavassi fa piangere la nipote Chloe
Guendalina Tavassi

Riuscirà la piccola Chloe a superare il taglio di capelli dello zio? Seguite Gossip News Italia per essere sempre aggiornati.

 

 

Potrebbe interessarti anche