Edoardo Tavassi portato in infermeria: ecco che cosa ha

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-06-10

Edoardo Tavassi portato in infermeria d’urgenza Edoardo Tavassi oramai è diventato uno dei pilastri dell‘Isola Dei Famosi, insieme alla sorella Guendalina Tavassi; Ma ha avuto di recente un piccolo problema medico ed è stato portato via insieme a Marco Cuculo; ma nessuno dei naufraghi ha rivelato il motivo del motivo di salute, ci ha pensato …

article-post

Edoardo Tavassi portato in infermeria d’urgenza

Edoardo Tavassi oramai è diventato uno dei pilastri dell‘Isola Dei Famosi, insieme alla sorella Guendalina Tavassi;

Edoardo Tavassi portato in infermeria: ecco che cosa ha
Edoardo Tavassi

Ma ha avuto di recente un piccolo problema medico ed è stato portato via insieme a Marco Cuculo; ma nessuno dei naufraghi ha rivelato il motivo del motivo di salute, ci ha pensato la rivista Pipol Tv.

All’inizio i fan pensavano che Edoardo Tavassi fosse pronto per il ritiro dall’Isola, ma per lui  non sarà così. I fan del mattacchione romano possono stare tranquilli, visto che molto probabilmente lunedì lui sarà come sempre in puntata.

Il problema di Edoardo Tavassi sembra di essere di natura odontoiatrica; ha accusato problemi ad un dente e il medico lo ha voluto portare in struttura per fargli un controllo più accurato; “Il più grande mattatore di questa edizione de l’Isola dei famosi ovvero Edoardo Tavassi che insieme alla sorella Guendalina ha regalato risate e allegria all’interno del reality; è volato in infermeria insieme con Marco Cucolo per problemi fisici. Ma se Cucolo ha dovuto mollare, per Edoardo non sarà così (per fortuna). Il ragazzo secondo le nostre fonti ha avuto un problema al dente ma per la partita finale sarà in campo.

Ma anche Mercedesz vuole raccontare della sua cotta per Edoardo Tavassi;“Già, mi sono presa proprio una bella cotta. Mi sembra di conoscerlo da una vita. Spesso parliamo e davvero mi pare di avere un rapporto con lui da anni. Siamo molto in sintonia e sono contenta. Sono felice anche che si sia ricreduto e che adesso si fidi un po’ di più. Ovviamente le certezze la avrà fuori.”

Edoardo Tavassi portato in infermeria: ecco che cosa ha
Edoardo Tavassi e Mercedesz

Econtinua: “Lui è la gioia di stare su quest’isola, mi dà la forza di andare avanti. Se davvero dovesse nascere qualcosa di importante fuori di qui, io vorrei diventare amica di Guendalina. Lei aveva dei pregiudizi su di me, ma posso capirlo, non mi conosceva. A me stava simpatica ancor prima di arrivare qui, spero che avrò modo di farle cambiare idea”.

Seguite Gossip News Italia per nuovi aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche