Elena Morali dopo Luigi Mario Favoloso: “Ho il cuore ancora impegnato”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-26

Elena Morali, dopo la fine della storia con Luigi Mario Favoloso, si dichiara single, ma ammette di avere ancora il cuore occupato. L’ ex concorrente de L’isola dei famosi, Elena Morali ha deciso di approfittare del lockdown per rispondere ad alcune domande poste dai suoi fans, soddisfacendo così la loro curiosità. Tra i numerosi quesiti …

article-post

Elena Morali, dopo la fine della storia con Luigi Mario Favoloso, si dichiara single, ma ammette di avere ancora il cuore occupato.

Elena Morali dopo Luigi Mario Favoloso: "Ho il cuore ancora impegnato"

L’ ex concorrente de L’isola dei famosi, Elena Morali ha deciso di approfittare del lockdown per rispondere ad alcune domande poste dai suoi fans, soddisfacendo così la loro curiosità. Tra i numerosi quesiti che sono stati sottoposti alla ragazza, è stato impossibile non chiederle della sua vita sentimentale, considerando che negli ultimi tempi, il tradimento da parte del suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, è stato argomento di molti salotti televisivi, tradimento che difatti ha portato la ragazza a porre fine alla sua relazione, considerando che i due volevano sposarsi una volta passata la pandemia.

Elena Morali dopo Luigi Mario Favoloso: "Ho il cuore ancora impegnato"

Durante questa chiacchierata tra Elena Morali e i suoi followers, si è parlato dell’ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, che si pensava fosse lei la donna che Favoloso ha portato in casa, ma durante la trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e a Live non è la D’Urso, ogni cosa è stata chiarita e nonostante la showgirl non risulti essere stata l’amante di Luigi Mario, Elena ha voluto comunque prendere le distanze da quest’ultimo, anche se su Instagram, la ragazza ha rivelato di vedere ancora il suo ex fidanzato: “Sono single? Sì, per ora. Ma vedo comunque Luigi perché il distacco non è mai immediato. Mi ritengo una persona single ma con il cuore ancora impegnato” ha dichiarato la Morali.

Elena Morali dopo Luigi Mario Favoloso: "Ho il cuore ancora impegnato"

Dopo la fine della storia d’amore con Luigi Mario Favoloso, Elena Morali ha ripreso in mano la sua vita, non nascondendo il fatto di provare ancora un forte sentimento per il suo ex fidanzato, anche se, almeno per il momento, non c’è la possibilità di un riavvicinamento tra i due che fino ad alcuni mesi fa, vivevano insieme a Milano. La fine della loro relazione, combacia anche con l’emergenza sanitaria, quindi la ragazza si ritrova a dover fronteggiare anche questa situazione, commentando che non riesce più a convivere con i numerosi divieti e restrizioni: “Periodo orribile. Non posso vivere senza libertà. Mi fa diventare davvero esaurita! Toglietemi tutto ma non la libertà! Tutto ciò mi deprime!”. Considerando che a causa del Covid-19, Elena ricopre solo il ruolo di ospite nei programmi di Barbara D’Urso, mentre numerosi impegni lavorativi della ragazza come la nuova edizione di Colorado accanto al suo ex fidanzato Gianluca Fubelli, sono saltati. Chissà se quando il programma verrà trasmesso, tra i due non passa scoccare nuovamente la Scintilla.

Potrebbe interessarti anche