Elena Morali tornerà vergine per sposare Luigi Favoloso?

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2020-11-19

Luigi Favoloso ha dichiarato, durante un’intervista, che sposerà Elena Morali solo se tornerà vergine. Avete capito bene Luigi Mario Favoloso ha dichiarato, durante un’intervista rilasciata alla giornalista Francesca Lovatelli Caetani, che sposerà Elena Morali se tornerà vergine. “Vorrei che tornasse vergine e mi piacerebbe tanto fare un matrimonio in chiesa. Non so se è possibile, …

article-post

Luigi Favoloso ha dichiarato, durante un’intervista, che sposerà Elena Morali solo se tornerà vergine.

Avete capito bene Luigi Mario Favoloso ha dichiarato, durante un’intervista rilasciata alla giornalista Francesca Lovatelli Caetani, che sposerà Elena Morali se tornerà vergine. “Vorrei che tornasse vergine e mi piacerebbe tanto fare un matrimonio in chiesa.

Non so se è possibile, se è una cosa che esiste, ma sarebbe un mio grande desiderio, io sono un ragazzo molto religioso per me sarebbe giustificare questo passo”, ha dichiarato Favoloso.

In pratica ti piacerebbe trascorrere la prima notte di nozze come se fosse la prima volta?
“Sì, mi piacerebbe avere questo privilegio, una prima notte di nozze come se fosse la prima volta!”. Una decisione alquanto drastica che comporterebbe anche un intervento chirurgica proprio come ricorda la giornalista a l’ex compagno di Nina Moric. 

Quindi stai chiedendo alla tua fidanzata Elena di sottoporsi a un intervento chirurgico per tornare vergine?
“La verginità secondo me è uno stato mentale, però se si potesse recuperare sarebbe un passo avanti”.

Sì, ma sarebbe un intervento vero e proprio in sala operatoria!
“Se lei mi volesse fare questo regalo sarebbe fantastico!”.

Mi stai dicendo che se lei torna vergine per te tu la sposi?
“Se lei facesse un passo del genere per tornare vergine fisicamente, perché moralmente purtroppo non si può, io lo apprezzerei così tanto che la sposerei immediatamente appena possibile data la situazione sanitaria nazionale”. L’intervista poi continua proprio parlando del matrimonio e se questa decisione di tornare vergine sia condivisa anche da Elena. 

Avete già parlato di matrimonio?
“Sì, ci piacerebbe tanto, ma non è un’ossessione”.

Siete nati come coppia prima del Covid e sin dalle prime settimane siete andati subito a convivere?
“Un po’ per esigenza, un po’ per le regole sanitarie, avremmo dovuto fare la quarantena o lontani, o vicini; stava nascendo questo amore così forte, così viscerale dal profondo dell’anima e, quindi, ho pensato fosse giusto andare subito a convivere”.

Con lei hai già parlato di questa storia della verginità?
“No, non ancora, è una mia idea, è un regalo che vorrei da lei, se lo venisse a sapere, comunque ne sarei felice”. In realtà i due si erano già sposati lontano da tutti e in gran segreto. 

Però vi siete già sposati!
“Sì, in Africa ed è stato un gesto simbolico per sancire questo amore così forte, per dare un senso al nostro sentimento e mettere a tacere tutte le malelingue che dicono che la nostra relazione è finta e, invece, non lo è perché nella mia vita non ho mai provato nulla di più vero”. Cosa risponderà Elena Morali a questa provocazione del fidanzato Luigi Mario Favoloso

 

Potrebbe interessarti anche