Elena Morali è stata tradita da Luigi Mario Favoloso?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-03

Elena Morali ha pubblicato sui social network uno strano video, dove Luigi Mario Favoloso entra in casa con un’altra donna. Sembra che ci sia un po’ di maretta tra Luigi Mario Favoloso e la sua fidanzata Elena Morali, quest’ultima, infatti, ha pubblicato sui social network una clip molto strana in cui si vede il suo …

article-post

Elena Morali ha pubblicato sui social network uno strano video, dove Luigi Mario Favoloso entra in casa con un’altra donna.

Elena Morali è stata tradita da Luigi Mario Favoloso?

Sembra che ci sia un po’ di maretta tra Luigi Mario Favoloso e la sua fidanzata Elena Morali, quest’ultima, infatti, ha pubblicato sui social network una clip molto strana in cui si vede il suo fidanzato entrare nella casa dove i due convivono, insieme ad una bionda. La Morali, nel video che ha pubblicato, non riconosce la donna, al contrario riconosce perfettamente Luigi Mario Favoloso, il quale ha fatto accomodare la bionda che lo accompagnava nella casa dove convive con la fidanzata. Elena Morali, dopo questo video, ha pubblicato un’altra storia sul suo Instagram, dove, su uno sfondo nero, ha spiegato in un lungo testo cosa lei e i followers hanno visto nella storia precedente. La ragazza ha spiegato di aver visionato le registrazioni della telecamera di casa e di averla vista diverse volte. L’intento di Elena era quello di trovare una clip risalente al suo compleanno, un video del suo amico Luca Tassinari che cantava a squarciagola durante la festa.

Elena Morali è stata tradita da Luigi Mario Favoloso?

Ma l’ex concorrente della Pupa e il Secchione, ha trovato ben altro, oltre all’esibizione canora del suo amico. La ragazza ovviamente non ha reagito bene al filmato del suo fidanzato che entra in casa con un’altra donna che chiarisce non essere lei. L’ex concorrente de L’ isola dei famosi, anzi, ha tratto subito la conclusione di un possibile tradimento da parte del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Al momento non si conoscono benissimo le dinamiche dei fatti, l’unica cosa certa, è che l’uomo è entrato in casa con una donna che non è la sua fidanzata. La bionda che ha accompagnato a casa il fidanzato di Elena Morali, vista la reazione di quest’ultima, potrebbe non essere un’amica e l’influencer ha voluto mettere al corrente i suoi followers di questa sconcertante scoperta.

Elena Morali è stata tradita da Luigi Mario Favoloso?

Elena Morali ha avuto una storia con il comico Gianluca Fubelli conosciuto come Scintilla, i due stavano per sposarsi, ma alla fine si sono lasciati. L’ influencer era finita al centro del gossip anche per alcune voci che giravano circa la sua relazione con il comico e per il fatto che avesse una storia anche con Daniele Di Lorenzo. Dopo la fine della storia con Scintilla, Elena ha iniziato una relazione con Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, la quale aveva accusato il ragazzo di aver subito violenza da lui. La Morali e Favoloso si sono incontrati ed innamorati, anche se poco dopo si sono temporaneamente lasciati a causa di alcune incomprensioni e per un litigio che li aveva allontanati, poi però hanno deciso di tornare insieme, anzi nelle scorse settimane, i due sono stati vittima di un incidente a luci rosse, una storia di Instagram pubblicata dalla Morali, dove spunta il suo fidanzato completamente nudo, come mamma lo ha fatto, sembrava quindi che tra i due fosse tornato il sereno, ma questa scoperta da parte dell’influencer di certo complicherà le cose all’interno della coppia.I due parlavano di matrimonio, considerando che avevano già effettuato una cerimonia, alcuni mesi fa in Zanzibar, ma siccome in Italia non aveva valore, la coppia aveva deciso di convolare a nozze, ma la pandemia dovuta al Covid, ha rallentato tutto, sarà stato un segno del destino? Un destino che ha voluto far aprire gli occhi alla Morali? Oppure in realtà, la bionda con cui l’ex di Nina Moric è entrato in casa, è semplicemente un’amica e chiarirà tutto con la sua fidanzata? Ci sarà sicuramente una spiegazione e visto che tutto il mondo del web è stato messo al corrente di questa cosa da Elena Morali, si attende con trepidazione la versione di Luigi Mario Favoloso

Potrebbe interessarti anche