Elena Santarelli annuncia una bella notizia

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-04

Elena Santarelli annuncia una bella notizia: Giacomo sta reagendo bene, le cure proseguono e lui ha una grande forza A Domenica In, Elena Santarelli ha condiviso a cuore aperto una bella notizia, riguardante la salute di suo figlio Giacomo: “Giacomo sta reagendo bene, le sue cure vanno avanti e quindi il problema non è ancora …

article-post

Elena Santarelli annuncia una bella notizia: Giacomo sta reagendo bene, le cure proseguono e lui ha una grande forza

A Domenica In, Elena Santarelli ha condiviso a cuore aperto una bella notizia, riguardante la salute di suo figlio Giacomo: “Giacomo sta reagendo bene, le sue cure vanno avanti e quindi il problema non è ancora risolto, ma lui la sta affrontando con molta forza. La ricerca ha fatto grandi progressi, oggi al netto del fatto che ci siano chemio più o meno invasive, i bambini sono in grado di affrontare queste cose con molta più facilità”.

La showgirl ha inoltre raccontato che la malattia di Giacomo le ha consentito di diventare un riferimento a sostegno della ricerca, come personaggio dello spettacolo ha deciso di aiutare economicamente le associazioni per la ricerca.

Attualmente il dolore è solo un ricordo lontano, andare in ospedale rientra nella normalità:”Andare in ospedale mi fa bene, mi fa sentire meglio. Qualcuno mi dice che forse dovrei essere più egoista, ma non fa parte di me”

 

Potrebbe interessarti anche